Il paradiso delle signore, anticipazioni 24 novembre: Adelaide in pericolo

Nella puntata di domani de Il Paradiso delle Signore ci saranno numerosi risvolti di trama, il più clamoroso riguarda Adelaide.

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si è aperta con un grande mistero da risolvere: com’è morto Achille Ravasi? La moglie Adelaide è tornata da sola e non è noto come il marito sia deceduto. Logico che i sospetti degli spettatori pesino su di lei, visto che già da tempo aveva una relazione con il cognato Umberto. Nelle scorse puntate abbiamo assistito ai dubbi che tormentano la donna e che non fanno altro che acuire i sospetti dei fan della serie.

Umberto l’ha sempre rassicurata, anche quando questa, combattuta tra gelosia e preoccupazione, le ha manifestato le preoccupazioni riguardanti Flora, la figlia di Achille che investiga sulla scomparsa del padre. Umberto è convinto che l’ascendente che ha sulla ragazza basti per controllarla e tenere sé stesso e l’amante al sicuro. Tuttavia Flora è davvero determinata e nella puntata del 24 novembre scopre un dettaglio in una foto datale da Cosimo che potrebbe mettere in pericolo proprio Adelaide.

Leggi anche ->Uomini e Donne, brutte notizie per Joele e Ilaria: dopo la “cacciata” ridotti così

Il Paradiso delle Signore: Tina vuole convincere la madre a prendere parte al progetto di Vittorio

Flora è un personaggio sempre presente nelle trame di queste settimane, non solo perché il motore delle indagini sulla scomparsa di Achille, ma anche perché è stata assunta come stilista e le è stata commissionata una nuova collezione. Vittorio è sempre pieno di progetti e nella puntata del 24 novembre organizza una cena per fare una bella sorpresa a Tina. Nel corso della serata Salvatore annuncerà il proprio amore per Anna, rendendo felici tutti.

Salvatore parlerà anche del progetto per la nuova collezione di Flora, un lavoro che entusiasmerà Tina, la quale chiederà alla madre di prenderne parte. Agnese è restia, ma su insistenza della figlia cederà? Scopriremo anche che l’interesse di Marco per la bella Luisa è esclusivamente personale. Il giornalista ha intenzione di estorcerle informazioni sul padre e difatti dopo il loro incontro uscirà un articolo contro l’imprenditore. Concluso il lavoro, lascerà perdere Luisa per tornare a gettarsi su Gemma.

Leggi anche ->Amici, spuntano le foto di Sissi prima del talent: ecco com’era

Infine assisteremo alle preoccupazioni di Agnese. La donna è provata dopo aver scoperto il tradimento del marito e ora che Giuseppe è fuori Milano si incontra con Armando per sfogarsi. Nel corso della chiacchierata scopriremo che la sarta è preoccupata anche per Rocco: teme che il nipote si sia invaghito di un’altra ragazza e stia tradendo Maria, preoccupazione che è condivisa dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy