Adriana Volpe e Andrea Denver, cosa è successo davvero tra loro al Gf?

Siete curiosi di sapere cosa c’è stato veramente tra Adriana Volpe e Andrea Denver nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’?

La Volpe è oggi diventata un’opinionista del noto reality condotto da Alfonso Signorini, ma in passato ne è stata anche concorrente. Proprio durante la sua permanenza nel programma, legò infatti moltissimo con il suo coinquilino Andrea Denver. Quest’ultimo è un noto modello e influencer che vive oggi in America; è inoltre il Brand Ambassador di 1AND1 Life (società che si occupa di fitness e benessere). Molti fans continuano però a domandarsi cosa ci sia stato realmente tra i due: ecco svelato il mistero.

Adriana Volpe e Andrea Denver: c’è stato un flirt?

Sono stati infatti moltissimi i telespettatori che hanno notato una certa sintonia tra la Volpe e Andrea Denver. Indimenticabile fu il momento in cui Andrea definì la bella Adriana come una ‘modella da 10 e lode‘.

Nel corso del reality, ci furono anche alcune dichiarazioni pronunciate da Denver, il quale confessò l’esistenza di una presunta storia d’amore con la Volpe (nonostante entrambi avessero già altre relazioni). Più volte, lui ha anche svelato come lei sia la sua donna ideale e come lui avesse fatto di tutto per conquistare il suo cuore.

Non sono inoltre mancate le coccole quotidiane, fatte di abbracci e baci, ma anche di quelle piccole attenzioni che hanno fatto sognare i fans del programma. Ma quanto c’è stato di vero in tutto questo? C’era davvero una certa sintonia amorosa tra i due? E’ stata proprio Adriana Volpe a rompere il silenzio durante una delle puntate andate in onda in questa edizione del reality.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, perché Adriana Volpe aveva una parrucca

L’oggetto della discussione è stato il legame nato tra Miriana e Nicola, che a Signorini ha ricordato molto quello che c’era tra Adriana e Denver. Lei è però subito intervenuta affermando di non aver mai avuto alcuna storia con Andrea dato che, quella che c’era tra di loro, è sempre stata solo una splendida amicizia.

Leggi anche —-> Adriana Volpe, ve la ricordate agli esordi? Capelli neri, irriconoscibile

I fans sono sicuramente rimasti delusi da queste affermazioni: avevano infatti sempre sognato che potesse nascere qualcosa di speciale tra i due. A quanto pare, si sbagliavano: entrambi si vogliono molto bene, ma solo come perfetti amici.

Impostazioni privacy