Grande Fratello Vip, perchè Adriana Volpe aveva una parrucca

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha indossato una parrucca. In molti si stanno chiedendo perchè lo abbia fatto. Ecco svelato il motivo della sua decisione inaspettata.

Grande Fratello Vip,  Adriana Volpe ha indossato una parrucca, perché?

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, l’opinionista Adriana Volpe ha indossato una parrucca. La Volpe ha sfoggiato un caschetto cortissimo e scuro, al suo ingresso sono rimasti tutti sbigottiti.

Adriana infatti ha lasciato tutti senza parole, da anni infatti il pubblico è abituata a vederla biondissima, ed il cambio repentino ha sollevato la curiosità di moltissimi telespettatori. Ma perchè la bellissima e sagace opinionista del reality show ha deciso di indossare una parrucca?

La Volpe ha un profilo Instagram seguito da circe 452 mila followers. Proprio sulla piattaforma a ben vedere, si possono scorgere gli inizi che spiegherebbero il perchè del suo gesto.

Adriana Volpe, presenta al pubblico del reality show la “sorella gemella”

L’opinionista ha infatti pubblicato degli scatti che la ritraggono splendida sfoggiare la sua parrucca, e a corredo delle foto la didascalia, recita. “Oggi vi presento l amia gemella…quella buona!. La Volpe ha dunque con ironia portato nello studio del Grande Fratello Vip, una versione diversa di se stessa.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gemma e Tina ci risiamo: questa volta interviene Maria De Filippi

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri riappare su Instagram: ecco come è diventato dopo Uomini e Donne

La sua decisone di indossare la parrucca si potrebbe spiegare dunque con la sua volontà di smettere per un po’ di stare nei suoi panni e di “portare in scena” una sorta di alter ego. I suoi followers hanno molto apprezzato l’ironia e la sagacia di Adriana, lasciando commenti ricchi di approvazione e di stima.

 

Impostazioni privacy