Serena Rossi, avete mai visto il compagno? Famoso attore

Siete curiosi di sapere chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della bella Serena Rossi? E’ anche lui nel mondo dello spettacolo.

Nata a Napoli nel 1985, la Rossi è sicuramente una delle attrici più amate e apprezzate del piccolo schermo italiano. Raggiunse infatti la notorietà grazie alla sua partecipazione alla seguitissima soap opera ‘Un posto al sole‘, nel quale ha interpretato il ruolo di Carmen Catalano. Nel 2019, è invece stata Mia Martini nel film (dedicato alla cantante) ‘Io sono Mia‘ e, nel 2020, ha vestito i panni di Mina Settembre nell’omonima fiction. Nel 2021, è stata inoltre scelta come Madrina della Mostra del Cinema di Venezia, durante la quale si è presentata mano nella mano con il suo attuale compagno. Ecco qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Davide Denvenuto, il compagno di Serena Rossi

Il compagno della splendida Serena Rossi si chiama appunto Davide Denvenuto ed è originario di Roma, nato nel 1972. L’uomo (anche lui attore) ha raggiunto la popolarità dopo aver interpretato il ruolo di Andrea Pergolesi nella soap opera ‘Un posto al sole‘. E’ stato infatti proprio lì che ha conosciuto Serena, di cui si è subito innamorato e da cui ha avuto anche il piccolo Diego.

Il suo primo lavoro nel mondo cinematografico è stato un thriller piccante realizzato insieme al celebre Rocco Siffredi. “E’ stato uno dei primi lavori e l’ho fatto con molta cura dal punto di vista attoriale“, ha detto lui nel corso di un’intervista, “interpretavo la parte di un masochista e mi sono preparato molto, ho studiato, fatto ricerche“.

Quello che però non tutti sanno è che il bel Davide non è solo un attore, ma anche un cuoco. Nel 2018, ha infatti preso parte al noto talent show culinario ‘Celebrity Masterchef‘ e si è classificato in terza posizione.

Leggi anche —-> Serena Rossi, l’intima confessione sul compagno Davide: “Quando l’ho incontrato…”

La vita privata di Davide

Davide Denvenuto ha appunto conosciuto Serena Rossi sul set di ‘Un posto al sole‘: inizialmente, i due non si sopportavano affatto ma hanno iniziato a frequentarsi quando lei ha lasciato definitivamente la serie.

Leggi anche —-> Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003, diversissima VIDEO

Dopo un anno dalla loro frequentazione, Davide e Serena si erano però lasciati. Si sono poi nuovamente incontrati nel 2016, e da allora sono diventati inseparabili: in quello stesso, hanno infatti dato alla luce il loro primogenito Diego.

Impostazioni privacy