Gossip, Regina Elisabetta tradita dalla figlia Anna, Ilary senza trucco e Toffanin nella bufera

Gossip made in Italy e gossip internazionale sono spesso al centro dell’interesse di un vasto pubblico curioso di conoscere la vita privata dei vip e come si comportano nella quotidianità. Molte le chicche rosa che hanno attirato l’attenzione in queste ultime settimane e altrettante quelle che meritano un approfondimento.

Blasi- Toffanin solonotizie24

Ilary Blasi splendida senza trucco

Ad incuriosire sono soprattutto le vicissitudini della Regina Elisabetta che com’è noto a causa d’alcuni disagi legati alla sua salute non ha potuto presenziare ad alcuni eventi importanti. La reale è da settimane ritirata a palazzo e non è prevista per ora nessuna uscita pubblica. Ricordiamo che a la reggente ha dovuto in più occasione porre rimedio ad alcuni scandali di corte procurati dai figli, episodi che hanno segnato il suo regno. Nei mesi scorsi ad esempio la figlia Anna ha reso noto un nuovo segreto legato alla regina: a quanto pare Elisabetta userebbe un braccio finto per fare i suoi saluti in pubblico.

Altro scoop interessante riguarda Ilary Blasi che ha condiviso sul suo account Instagram alcuni scatti dove appare acqua e sapone. La verace conduttrice non ha nessun timore a mostrarsi senza trucco rivelando le sue imperfezioni ma anche tutta la sua naturale bellezza. Lo scatto è stato un successo, apprezzato dai fans che le hanno lasciato tantissimi like.

Silvia-Toffanin-solonotizie24

Leggi anche–>Il gossip: lutto trono over, Toffanin cicogna in arrivo, Siani e Incontrada perchè via da Striscia

Gossip, Silvia Toffanin nella bufera

In queste ultime settimane Silvia Toffanin è stata travolta da una serie di critiche. La conduttrice di Verissimo, che quest’anno ha visto raddoppiare il suo appuntamento con il pubblico anche la domenica pomeriggio, è stata oggetto di commenti negativi sui social in seguito all’atteggiamento che avuto in occasione dell’intervista che ha fatto a Eleonora Pedron.

Leggi anche–>Silvia Toffanin di nuovo mamma: confessione a Verissimo

Nell’ascoltare il commovente racconto di vita dell’ex compagna di Max Biagi che ha perso sia la sorella che il padre in un incidente stradale la Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime apparendo, per molti telespettatori esagerata e poco professionale. “Ma basta con questa tv delle lacrime. Dateci una tv della domenica allegra e spensierata”, hanno scritto, poi qualcuno altro ha aggiunto: Comunque la Toffanin è imbarazzante, un po’ di professionalità…“.

 

Impostazioni privacy