Eleonora Pedron età, lutto, stipendio, Max Biaggi, figli, compagno attore: tutto sull’ex Miss Italia

Eleonora Pedron sarà ospite nel salotto di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista racconterà della sua vita, delle delicate vicende che ha vissuto e che ha introdotto anche nel suo libro, L’ho fatto per te, uscito il 13 ottobre scorso.

Eleonora Pedron, si racconta da Silvia Toffanin

Classe 1982 Eleonora Pedron nasce a Camposampiero in provincia di Padova, è legata sentimentalmente a Fabio Troiano. L’ex Miss Italia nella sua vita ha affrontato eventi dolorosissimi che l’hanno segnata per sempre.

Quando aveva solo 9 anni, sua sorella Nives perde la vita a causa di un incidente stradale. La showgirl ha confessato di ricordare tutto di quel giorno. L’ex Miss Italia nel 2002 ha dovuto fare i conti anche con la morte del padre, si trovano in auto insieme quando il suo papà ha subito lesioni gravissime a causa di un incidente. Dopo essere stato in coma, suo padre perde la vita.

L’ex Miss Italia e il dolore per la morte di suo padre e sua sorella

La show girl aveva riportato un trauma cranico, una rottura del bacino e della spalla sinistra. “Non posso provare senso di colpa, doveva andare così. Mio padre era molto orgoglioso di me e so che quel viaggio è stato una cosa bella per lui e, nonostante tutto, anche per me” ha racconta Eleonora al Corriere Eleonora.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Con il suo ex compagno ha un buon rapporto. “Quando ci siamo lasciati ho preferito dare a Inés e Leon un po’ di stabilità almeno in quello, senza fargli cambiare scuola o amici: loro sono nati a Monte Carlo”, ha dichiarato: “Con il padre ho un buon rapporto ed è importante, ma non posso dire che i bambini non abbiano sofferto: io ricordo tutto quello che è successo in casa dopo la morte di Nives, e avevo 9 anni”.

 

Impostazioni privacy