Silvia Toffanin di nuovo mamma: confessione a Verissimo

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono pronti ad allargare la famiglia. Stando alle parole della conduttrice di Verissimo, il programma cult del sabato pomeriggio nostrano, la coppia non pone limiti alla provvidenza e, pensa all’eventualità di diventare mamma per la terza volta.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi di nuovo genitori?

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno una relazione da molti anni. Corre l’anno 2002 quando decidono di fidanzarsi e da quel momento non si sono più lasciati. Il loro rapporto è forte e stabile, insieme sono complici ed affiatati.

Dal loro amore sono nati due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, venuta al mondo il 10 settembre 2015. Silvia e Pier Silvio sono una delle coppie vip più amate dagli italiani, soprattutto perchè sono molto riservati circa la loro sfera intima.

Una scelta che nasce dall’esigenza di tutelare i loro due figli, e dalla volontà di godersi la loro storia d’amore lontano da occhi indiscreti. La Toffanin non ama molto raccontare della sua vita privata, ma un po’ di tempo fa ha “confessato” un fatto davvero interessante.

Nella prima puntata della nuova stagione di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin c’è stata in veste di ospite Belen Rodriguez che aveva da poco messo al mondo la sua secondogenita, Luna Marì.

Verissimo, Silvia Toffanin di nuovo mamma?

La show girl argentina riguardo all’eventualità di avere altri figli ha detto: “Due il numero perfetto”, ha confessato decisa. Silvia Toffanin ha replicato dicendo: “Ma sei sicura”?. Belen ha risposto: “Penso di si, anche tu ne hai due, giusto, ne vuoi altri?”.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Silvia Toffanin ci ha riflettuto un attimo e poi ha detto: “Si, ma mai dire mai”. La padrona di casa di Verissimo dunque non sta progettando con il suo compagno di mettere al mondo un altro bambino, ma non si pone limiti, forse un giorno potrebbe accadere.

Impostazioni privacy