Beautiful anticipazioni puntate italiane dal 22 al 27 novembre 2021

Le anticipazioni italiane di Beautiful rivelano diversi momenti di svolta per alcuni dei protagonisti. Al centro dell’interesse dei telespettatori è l’atteggiamento che Liam ha nei confronti di Steffy che sta provando a guardare avanti e vivere il suo nuovo rapporto con Finn. La figlia di Ridge Forrester e Taylor sembra essere molto attratta dal medico anche lui molto preso, ed è proprio quando Steffy assiste ad una gesto d’affetto di Finn nei confronti della figlia che decide di baciarlo.

beautiful-solonotizie24

Beautiful, Liam geloso di Steffy? La preoccupazione di Hope

A provare ad ostacolare la relazione di Steffy e il dottore niente meno che Liam che si mostra diffidente verso Finn e prova a mettere in guardia l’ex compagna. Hope è preoccupata di tutto questo interesse che il marito mostra nei confronti della vita sentimentale di Steffy e lo accusa d’essere geloso. La figlia di Brooke invita Liam ad occuparsi di più della sua famiglia e a lasciare Steffy viversi il suo nuovo amore.

Liam si convince e raggiunge l’ex compagna che si trova con il medico a casa. Spencer decide di scusarsi con la neo coppia e l’invita ad essere felice anche se non sembra proprio molto convinto della sua scelta. In seguito a causa di un fraintendimento Liam si ritrova ubriaco e commette un grave errore: si ritrova tra le braccia di Steffy mettendo in discussione sia la sua relazione che quella della figlia di Ridge.

Finn-Steffy-Beautiful

Leggi anche–>Beautiful Stephanie, cosa fa oggi l’attrice dopo la malattia: eccola a 80 anni

Beautiful, Zende sempre più confusa

Tra i protagonisti di rilievo di Beautiful anche Zoe che sembra essere sempre più sentimentalmente confusa. La giovane ha un feeling speciale con Zende ma allo stesso tempo deve dare una risposta a Carter che l’ha invitata ad andare a vivere con lui. La ragazza non è sicura di quello che prova e a quanto pare è lusingata dell’attenzioni che Zende le riserva.

Leggi anche–>Beautiful, la ricordate così? Dimenticatela: oggi stravolta dalla chirurgia

Un momento non facile per la giovane Buckingham che non sa qual è la decisione giusta da prendere visto che è evidente che provi qualcosa per Zende tanto da evitare anche alcuni comportamenti con l’avvocato che invece vorrebbe molto di più da lei.

Impostazioni privacy