Demet Ozdemir selfie pazzesco allo specchio | I fans sono senza parole

Demet Ozdemir ha recentemente pubblicato una sua bellissima fotografia nella quale si mostra davvero sensuale: eccola qui.

La Ozdemir è sicuramente una delle attrici turche più seguite qui in Italia: la giovane raggiunse infatti la notorietà grazie alla sua partecipazione alla serie ‘Daydreamer – Le ali di un sogno‘ nella quale ha interpretato il ruolo di Sanem. Oggi è sempre più impegnata in numerosissimi progetti televisivi: sta infatti prendendo parte alle riprese di una commedia che sarà trasmessa su Netflix. Sapete cos’ha di recente postato sui social?

Demet Ozdemir su Instagram: bellissima come sempre

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Demet ha deciso di condividere con tutti i suoi fans uno scatto sensualissimo ma anche molto dolce. L’attrice si sta infatti scattando un selfie allo specchio, mentre mostra il suo sensazionale nuovo outfit.

La Ozdemir porta fieramente un maglione invernale rosa confetto, che funge però anche da vestito e che le arriva verso la metà delle cosce. Insomma, con l’abito da lei scelto, lascia intravedere a tutti le sue forme più sinuose e le sue gambe sottili e molto belle. E’ inoltre impossibile non notare la borsa che la stessa porta a tracolla, e che è perfettamente abbinata a tutto l’outfit.

Lei è bellissima come sempre, e dimostra sempre di più di essere davvero meravigliosa. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi per lo scatto da lei pubblicato.

Leggi anche —-> Can Yaman e Demet Ozdemir ritorno di fiamma? Gli indizi

La vita privata di Demet Ozdemir

L’attrice è stata in passato legata sentimentalmente al suo collega Seckin Ozdemir, l’attore che ha interpretato il ruolo di Sinan nella fiction ‘Come sorelle‘ (andata in onda su Canale 5 nell’estate 2020). Dopo la loro rottura, sono circolate alcune voci su un presunto flirt tra lei e Can Yaman (i quali si sarebbero visti anche fuori dal set di ‘Daydreamer – Le ali di un sogno‘).

Leggi anche —-> Demet Ozdemir outfit bomba per l’attrice: mini vestitino e gambe in primo piano, pazzesca

La loro relazione non è mai stata ufficializzata e, nel mese di febbraio 2021, lei è stata avvistata insieme al cantante turco Oguzhan Koc, da cui si è però recentemente separata. Le indiscrezioni su una presunta sintonia tra Demet e Can continuano tutt’ora, ma non c’è ancora nulla di certo.

Impostazioni privacy