Demet Özdemir outfit bomba per l’attrice: mini vestitino e gambe in primo piano, pazzesca

La bellissima attrice turca, Demet Özdemir ha sfoggiato un look davvero strepitoso! I suoi followers sono rimasti folgorati dalla sua grazia e dalla sua avvenenza prorompente! Eccola in questo scatto mozzafiato che ha fatto letteralmente il giro del web!

Demet Özdemir, l’incredibile successo dopo Daydreamer

La celebre attrice Demet Özdemir ha raggiunto il successo in Italia grazie alla sua interpretazione nella serie Daydreamer – Le ali del sogno,nella quale ha portato in scena la dolcissima Sanem.

La serie turca ha fatto innamorare milioni di persone nel mondo, ed in Italia in particolare ha raggiunto un incredibile successo. I telespettatori nostrani hanno perso la testa per la storia d’amore tra la bellissima Sanem e il tenebroso datore di lavoro della giovane.

Dopo la messa in onda della fiction turca, l’attrice è stata in Italia, ed in una passata intervista per Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, Demet ha raccontato della sua vita, dei sogni e degli obiettivi. Riguardo al successo ottenuto con Daydreamer – Le ali del sogno, l’attrice ha dichiarato:

“È bello! E dietro c’è tanto impegno. So che adesso lo state vedendo e vi piace molto e questo mi rende felice. Come ho detto è stato veramente un momento importante per me, una svolta nella mia carriera”.

Il look dell’attrice seduce ed ammalia

Poi, Silvia Toffanin le ha chiesto quale fosse il suo rapporto con Can Yaman, e Demet ha risposto: “Abbiamo un ottimo rapporto. Abbiamo avuto un periodo in cui abbiamo recitato insieme, anche lui è molto bravo e so che ogni tanto viene in Italia. Diciamo che è stato un bel viaggio insieme e spero che lui continui così nella sua carriera”.

LEGGI ANCHE -> Nicola Vivarelli l’amore in vacanza | L’ex di Uomini e Donne insieme a lei

LEGGI ANCHE ->  Giulia Pelagatti chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia: tutto su di lei

L’attrice è molto seguita anche sui social, e proprio attraverso Instagram la bellissima Demet posta degli scatti davvero mozzafiato! Eccola in questa foto che ha fatto il giro del web! Il suo outfit è piaciuto tantissimo, sobria e molto sexy, l’attrice è considerata una delle donne più sensuali ed eleganti dello spettacolo internazionale.

Impostazioni privacy