Can Yaman e Demet Ozdemir: ritorno di fiamma? Gli indizi

Can Yaman e Demet Ozdemir stanno ricominciando a sentirsi? Le indiscrezioni su un loro presunto flirt circolano sempre di più.

Ormai è ufficiale: l’attore turco è tornato single. C’è stata infatti di recente la rottura con Diletta Leotta, con la quale aveva vissuto una bella storia d’amore. Ma c’è ben altro: anche Demet Ozdemir si è separata dal suo ormai ex fidanzato Oguzhan Koc. Che sia stata una casualità? Molti fans credono e sperano di no. Alcune voci stanno parlando di un possibile avvicinamento amoroso tra i due attori che hanno fatto sognare migliaia di fans grazie alla serie ‘Daydream – Le ali di un sogno‘. Ma cosa dicono esattamente le indiscrezioni?

Can Yaman e Demet stanno insieme? La risposta

E’ stata proprio la giornalista sportiva Diletta Leotta ad annunciare pubblicamente la sua rottura con Can Yaman, con la quale ha vissuto un amore passionale ma molto breve. L’attore è invece rimasto nella sua riservatezza, e non ha ancora rivelato nulla sulla triste separazione: ha invece preferito continuare con i suoi numerosi impegni lavorativi, che l’hanno portato adesso a lavorare sul set di ‘Viola come il mare‘.

Nel frattempo, anche la sua collega e amica Demet Ozdemir ha detto addio a Oguzhan Koc, l’uomo che aveva in passato conquistato il suo cuore. A notare l’avvenimento è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, il quale ha supposto l’esistenza di una certa sintonia amorosa tra Can e Demet.

Secondo alcune fonti, i due avrebbero infatti iniziato in passato una relazione e avrebbero anche deciso di sposarsi (il matrimonio sarebbe però stato annullato a causa del tradimento di Can con la Leotta). Ma adesso che entrambi sono ritornati single? Si suppone dunque che la Ozdemir e Yaman siano ritornati insieme, anche perché le coincidenze sarebbero troppe.

Per il momento, non è arrivata alcuna confermasmentita dai diretti interessati: i fans continuano intanto a sognare e ad immaginare come possa essere la loro storia d’amore nella realtà (dato che, nella nota serie turca, i due erano perfetti insieme).

Non resta che attendere per scoprire nuove conferme: che sia davvero amore, il loro?

Impostazioni privacy