Carlo Conti, arriva la bella notizia: il conduttore pronto per…

Carlo Conti ha in serbo per i suoi migliaia di fans una bellissima notizia: tornerà presto in tv con un amatissimo programma. Di cosa si tratta?

Conti è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Alle spalle, ha infatti una carriera ricca di successi e soddisfazioni lavorative che l’hanno fatto diventare un volto molto apprezzato nel Bel Paese. Oggi è infatti alla conduzione di ‘Tale e Quale show‘, la seguitissima trasmissione trasmessa in prima serata su Rai 1. Ecco allora che è giunta recentemente un’altra bella novità per Carlo: siete curiosi di conoscerla?

Carlo Conti nel piccolo schermo per un nuovo progetto

E’ stata infatti recentemente annunciata la presenza del conduttore toscano nella 64esima edizione de ‘Lo Zecchino d’Oro‘, lo storico programma che vede la partecipazione di numerosi bambini con un particolare e spiccato talento canoro.

Il programma andrà in onda il 3, 4 e 5 dicembre, e sarà presentato in primis da Carlo Conti (che è stato nominato anche direttore artistico dell’evento). Quest’anno, al suo fianco non ci sarà però Mara Venier, com’era invece accaduto durante la scorsa stagione: Conti condusse infatti la finalissima direttamente dagli studi dell’Antoniano di Bologna e Mara dagli studi di ‘Domenica In‘ di Roma in compagnia di Pupo, Anna Tatangelo, Cristina D’Avena ed Eleonora Daniele in qualità di giudici.

Stavolta ci saranno invece alcuni cambiamenti: i primi due pomeriggi saranno presentati da Francesca Fialdini e Paolo Conticini, e la finale della domenica verrà condotta appunto solamente da Carlo Conti.

Leggi anche —-> Carlo Conti a ruota libera sul suo passato: un incidente inaspettato

‘Lo Zecchino D’Oro 2021’: le canzoni

Ci sono state quest’anno ben 550 proposte giunte all’Antoniano e, tra gli autori di questa edizione, sono spiccati nomi come Claudio Baglioni, Marco Masini, Giovanni Caccamo, Flavio Premoli, Franco Fasano e Luca Mascini. Questi sono solo alcuni dei personaggi che hanno deciso di scrivere canzoni da dedicare ai piccoli.

Leggi anche —-> Carlo Conti e il suo rapporto con Giorgio Panariello: “Mi si gelò il sangue”

I titoli dei brani sono invece vari e sarà appunto possibile ascoltare ‘Superbabbo‘, ‘La filastrocca delle vocali‘, ‘Auto rosa‘, ‘Potevo nascere gattino‘, ‘Ali di carta‘, ‘Bartolo il barattolo‘, ‘Il ballo del ciuaua‘, ‘Ri-cer-ca-to‘, ‘Riccio capriccio‘, ‘Reggaetonno‘, ‘Clap clap‘, ‘NG New Generation‘, ‘La pancia‘, ‘Ci sarà un po’ di voi‘.

Impostazioni privacy