Carlo Conti a ruota libera sul suo passato: un incidente inaspettato

Carlo Conti ha confessato un evento spiacevole accaduto nel suo passato: è infatti rimasto vittima di un incidente. Ecco di cosa si tratta.

Nato a Firenze nel 1961, Conti è sicuramente uno dei conduttori più amati ed apprezzati dal grande pubblico italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà in tv grazie ai numerosi programmi a cui ha preso parte, tra cui ‘L’Eredità‘, ‘Tale e Quale Show‘, ‘La Corrida‘ e ‘Top 10‘. Prima del suo esordio nel mondo dello spettacolo, lavorava però in banca: fu lui stesso a licenziarsi, decidendo così di intraprendere un percorso prima in radio e poi in televisione. Sapete cos’è accaduto durante la sua giovinezza? E’ stato lui stesso a svelarlo.

Carlo Conti racconta il suo incidente: “In barella”

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, Conti ha raccontato molto della sua vita privata e lavorativa, svelando anche alcune parti di sé.

Ad esempio, ha confessato quello che è accaduto durante uno dei giorni più importanti della sua vita: l’esame di maturità. Poche ore prima dall’esame, il conduttore rimase infatti vittima di un incidente. “Mi venne addosso la mia fidanzatina di allora con il motorino“, ha raccontato, “è stata l’unica ragazza bionda della mia vita. In quel lontano giugno 1980 mi ruppi una gamba e andai all’esame di maturità in barella perché ingessato“.

Carlo Conti ha inoltre svelato di aver avuto un’unica preoccupazione, la sera prima dell’esame: la puntualità dell’ambulanza che avrebbe dovuto andarlo a prendere la mattina dopo e portarlo a scuola. Molti fans si sono inoltre incuriositi su quale sia stato il suo voto di diploma, e lui ha risposto di aver portato a casa un 60 su 60. “Non ho mai capito se per merito della mia preparazione o per la compassione dei professori“, ha concluso il conduttore.

Leggi anche —-> Carlo Conti, confessione spiazzante su Vanessa Incontrada: “Sulle labbra…”. Momento imbarazzante

La vita privata di Carlo Conti

Nel 2012, Conti ha sposato la costumista Francesca Vaccaro: dalla loro storia d’amore, è nato nel 2014 il piccolo Matteo.

Leggi anche —-> Carlo Conti e il suo rapporto con Giorgio Panariello: “Mi si gelò il sangue”

All’inizio non è stato facile“, ha detto il conduttore, “Io non so come si faccia il babbo: ho perso il mio a soli 18 mesi, quindi non ho alcuna figura di riferimento con cui confrontarmi. Allora ho iniziato a seguire semplicemente quello che mi diceva il cuore“. In passato, Carlo è stato invece fidanzato con Roberta Morise (valletta de ‘L’Eredità‘).

Impostazioni privacy