Qui solo una ragazzina oggi è la più amata della tv: la riconoscete?

Artista eclettica e completa, sulle scene da più d 35 anni Lorella Cuccarini ha debuttato in tv come ballerina quando era ancora molto giovane. In poco tempo ha dimostrato di saper cantare e anche recitare oltre a confermarsi una bravissima conduttrice. Iconica nel suo modo d’essere Lorella ha saputo conquistare il pubblico che le ha sempre dimostrato affetto e sostegno.

Lorella Cuccarini Solonotizie24

Lorella Cuccarini da 30 anni la più amata degli italiani

Viso acqua e sapone, atteggiamento sempre molto umile anche oggi che è un’artista affermata dal molteplici talenti non manca di mettersi in discussione dimostrando anche ai più giovani che non si finisce mai d’imparare. Dallo scorso anno è tra i coach d’Amici dove ha saputo dare il suo contributo agli allievi insegnandogli soprattutto a credere in loro stessi e ai loro sogni ma anche rivelandogli che questo lavoro è fatto d’impegno e serietà.

Prima coach di danza e oggi di canto Lorella Cuccarini sembra aver trovato nella scuola d‘Amici la sua dimensione. Più volte si è detta entusiasta di poter condividere la sua consolidata esperienza professionale con dei giovani talenti desiderosi d’emergere. Anche Lorella ha debuttato molto giovane e lo scatto condiviso mostra la sua innocenza e il desiderio di rincorrere i propri sogni legati soprattutto al mondo della danza.

Lorella Cuccarini fonte Instagram

Leggi anche—>Amici, Lorella Cuccarini gela Flaza: le parole della Maestra

Lorella Cuccarini lontano dal set la famiglia

Lorella Cuccarini ha perseguito in questi ultimi 30 anni i suoi sogni professionali realizzandoli quasi tutti, ma è riuscita anche a realizzarsi come donna. Sposata da 30 anni con Silvio Testi da cui ha avuto 4 figli Lorella ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Verissimo che la sua unione è così longeva in quanto lei e il marito hanno scelto di fare un percorso insieme:

Leggi anche—>Amici Flaza, perchè la Cuccarini ha deciso di non eliminarla

“Non so se esiste un segreto in realtà, esiste l’idea di fare un percorso insieme e affrontare tutto, nel bene e nel male. Noi amiamo fare tutte le cose insieme, anche se in realtà siamo molto diversi e molto indipendenti, ma ci piace camminare insieme, ritrovarci”. Sui i 4 figli ha detto che seppur non li ha programmati li considera una benedizione: “Ho sempre pensato che i figli fossero una benedizione, poi alla fine si sistema tutto. Se non ci fossero la mia vita sarebbe molto diversa. Non si può vivere di solo lavoro”.

Impostazioni privacy