Amici Flaza, perchè la Cuccarini ha deciso di non eliminarla

Sapete il motivo per cui Lorella Cuccarini ha scelto di non eliminare la cantante Flaza dal talent ‘Amici’? L’ha svelato lei stessa.

La decisione è stata presa a seguito di alcuni comportamenti scorretti messi in atto dalla giovanissima nel corso delle le sue lezioni quotidiane. L’insegnante ha così fatto sapere alla stessa che non la farà uscire dal programma ma, al contrario, dovrà mettersi in riga e rispettare le regole fissate. Siete curiosi di scoprire il perché di questa decisione? Ecco svelato l’arcano.

Lorella Cuccarini e lo scontro con Flaza: perché non l’ha eliminata?

Nel corso di una recentissima puntata di ‘Amici‘, Maria De Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio sia Flaza sia Lorella Cuccarini (ossia l’insegnante con cui l’allieva aveva avuto un conflitto).

La conduttrice ha poi annunciato di avere tra le mani una lettera scritta proprio da Lorella per la cantante, nella quale ha spiegato i motivi che la inducono a non farla uscire dalla trasmissione. Flaza ha infatti confessato di avere molta ansia per la scelta della Cuccarini, proprio perché è consapevole di non essersi comportata bene nell’ultimo periodo.

Ognuno di noi è diverso, ha un’esperienza a sé“, recita la lettera inizialmente, “ho pensato che avrei potuto dare ai ragazzi qualcosa di me: come persona e come professionista. Penso che il senso del nostro ruolo all’interno del programma sia questo“. La Cuccarini ha poi ricordato il momento in cui ha deciso di scegliere Flaza: la ascoltò cantare e ascoltò attentamente quello che aveva da dire con le sue canzoni.

In te riconosco un talento ancora inespresso“, ha detto Lorella, “ancora non so chi sei. Non so cosa siano per te l’amicizia, l’amore, la famiglia. Non so per che cosa sorridi, cosa ti fa arrabbiare, quante sono le tue ferite“. E ancora: “Dopo quattro settimane, vedo una ragazza che non riesce a rispettare le regole. Penso che tu abbia una corazza che non vuoi togliere e che non ti fa conoscere per come sei veramente“.

Leggi anche —-> Lorella Cuccarini e lo scontro con Alberto Matano: la prof di Amici racconta tutta la verità

La Cuccarini ha poi confessato di continuare a sperare che Flaza possa superare questo suo grande scoglio. “Eliminarti ora sarebbe un fallimento per te ma soprattutto per me“, ha continuato, “se meriti una carriera nella musica, sarà il pubblico a dirlo. Ma vorrei che prima le persone ti conoscessero veramente“.

Leggi anche —-> Lorella Cuccarini ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della prof di Amici

L’insegnante ha poi riferito all’allieva che le toglierà il cellulare, per tutta questa settimana. “Voglio aiutarti“, ha detto, “e il telefono può essere una distrazione e voglio che tu ti concentri sul lavoro“.

Impostazioni privacy