Mattino Cinque, Federica Panicucci sostituita. Cosa sta accadendo al talk show

Alcune voci stanno parlando di un possibile allontanamento di Federica Panicucci dal talk show targato Mediaset. Quanto c’è di vero in queste indiscrezioni?

La Panicucci è sicuramente una delle conduttrici più amate e apprezzate dal piccolo schermo italiano, e anche uno dei volti più seguiti della rete Mediaset. Da più di dieci anni, è infatti alla conduzione del programma mattutino ‘Mattino Cinque‘ (per il quale lavora insieme a Francesco Vecchi), che si occupa di argomentare le varie notizie del giorno. Che ne sarà adesso del celebre talk? La bella Federica potrebbe essere sostituita.

Il presunto addio di Federica Panicucci

La Panicucci potrebbe presto abbandonare la nave ed essere sostituita nella conduzione di ‘Mattino Cinque‘. Queste sono infatti le voci che stanno circolando in questo ultimo periodo: ma è vero tutto quello che è stato detto?

Si suppone infatti che la conduttrice potrebbe assentarsi da quello studio televisivo e che, durante le festività natalizie, ‘Mattino Cinque‘ potrebbe continuare con la sola conduzione di Francesco Vecchi. Questo dovrebbe infatti accadere dal 13 dicembre 2021, ma la bella presentatrice potrebbe però ritornare alla ribalta per la grande serata di Capodanno (trasmessa come sempre su Canale 5), che lei ha già condotto negli anni 2017, 2018 e 2019.

Per il momento, non si hanno ulteriori informazioni sulla questione: la Panicucci non ha né confermatosmentito la notizia (e con lei, nemmeno la produzione Mediaset). Si attendono però altri aggiornamenti per gli inizi di dicembre, quando verrà dunque annunciata l’attesissima e speciale serata di Capodanno. Come ogni anno, la Panicucci potrebbe ‘gareggiare‘ con Amadeus (che invece dovrebbe condurre ‘L’anno che verrà‘ su Rai 1). Insomma, è ancora tutto da vedere.

Leggi anche —-> Federica Panicucci ieri e oggi: com’è cambiata la presentatrice

Nel frattempo, il nome di Federica Panicucci sta circolando sul web perché la stessa potrebbe condurre anche un nuovo talk show. Anche qui, non ci sono ovviamente conferme: dopo il grande cambiamento avuto in casa Mediaset (che sta portando alla chiusura del Tg4 e di Studio Aperto) vari giornalisti potrebbero lavorare nella redazione di ‘Mattino Cinque‘.

Leggi anche —-> Federica Panicucci avete mai visto la figlia? Chi è la sua Sofia

Non resta dunque che attendere le novità, per scoprire cos’ha in serbo il palinsesto per i suoi migliaia di telespettatori.

Impostazioni privacy