Alex Belli, ve lo ricordate a Centovetrine? Ecco com’era anni fa

Alex Belli è uno dei concorrenti de GF Vip più discussi del momento, ma vi ricordate com’era l’attore nel periodo di Centovetrine?

In queste ultime settimane Alex Belli ha calamitato tutte le attenzioni dei telespettatori del Grande Fratello Vip. L’attore emiliano è stato preso di mira quando si è avvicinato molto all’influencer Soleil Sorge. I due hanno cominciato ad essere intimi, prima a parole e poi anche fisicamente. Con il passare dei giorni hanno cominciato ad abbracciarsi, a stare molto più vicini ed è pure scattato qualche bacio.

Si trattava di un gioco di ruolo, di baci cinematografici, ma l’atteggiamento di Belli è sembrato irrispettoso nei confronti della moglie Delia. La stessa modella venezuelana si è risentita per i comportamenti del marito ed ha prima inviato una lettera al GF, quindi si è presentata in casa per avere un confronto con Soleil ed il marito.

D’altronde Soleil aveva detto chiaramente, prima di questo avvicinamento, di essere attratta fisicamente da Alex, ma aveva anche aggiunto che non avrebbe fatto nulla per rovinare il suo matrimonio o provarci in questi giorni di convivenza forzata. L’interesse mostrato dall’attore nei suoi confronti le ha fatto valicare quel limite che non voleva sorpassare, d’altronde è inutile negare che si tratti di un uomo molto affascinante.

Leggi anche ->Qui solo una ragazzina oggi è la più amata della tv: la riconoscete?

Alex Belli, ve lo ricordate a Centovetrine? Com’è cambiato l’attore

Le donne probabilmente si ricorderanno di lui sin dagli esordi, ma forse le più giovani e sicuramente gli uomini non l’avranno visto prima d’ora. Per chi è ancora adolescente o ha poco più che vent’anni, probabilmente il suo nome non dice nulla, eppure Alex Belli ha una carriera attoriale piuttosto lunga, cominciata all’inizio degli anni 2000 come personaggio dell’amata soap di Canale Cinque Centovetrine.

Normale che molti non si ricordino di quel ruolo, visto che l’ultima volta che il suo personaggio, Jacopo Castelli, è stato visto nella soap era il 2010. Sono passati dunque 11 anni da quando ha mosso i primi passi nel mondo della televisione. Visto l’attuale interesse per la partecipazione al GF Vip, saranno molti i telespettatori che si chiederanno come fosse Alex ai suoi esordi e quanto è cambiato in questi anni.

Leggi anche->Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Di certo gli anni non gli hanno sottratto fascino, ma com’era 10 anni fa? Basta prendere un’immagine dell’epoca per rendersi conto che Alex è pressoché identico a com’era agli inizi della carriera. Mettendo le foto a confronto si nota solo che era più giovane, ma il tempo sul suo viso e sul suo aspetto non ha avuto un effetto drastico, anzi, lo ha lasciato quasi invariato.

Impostazioni privacy