Alessia Marcuzzi irriconoscibile: il volto stravolto dalla chirurgia? Video

Alessia Marcuzzi mostra gli effetti del botox sul viso… il video condiviso su Instagram è già diventato virale. Ecco come è cambiata la conduttrice. 

Alessia Marcuzzi viso stravolto chirurgia - Solonotizie24
Alessia Marcuzzi viso stravolto chirurgia – Solonotizie24

Il fantomatico ‘ritocchino estetico’ è stato spesso oggetto di discussione per i vip del mondo dello spettacolo, tema sul quale ha deciso di rompere il silenzio anche Alessia Marcuzzi.

La conduttrice, ex de Le Iene, ha da poco condiviso un video nella sua pagina Instagram mostrando gli ‘effetti’ del botox sul suo viso scatenando i fan e follower che sono rimasti assolutamente senza parole. Ecco perché.

Alessia Marcuzzi viso stravolto chirurgia - Solonotizie24
Alessia Marcuzzi viso stravolto chirurgia – Solonotizie24

Alessia Marcuzzi eccede con la chirurgia estatica?

Nel corso degli anni Alessia Marcuzzi non ha mai esposto un parere negativo nei confronti della chirurgia estetica, mostrandosi sempre molto a favore di essa. Secondo alcuni rumors, inoltre, la stessa conduttrice ne avrebbe fatto ricorso per cambiate alcune parti di sé.

Oggi, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo delle immagini che mostrano lo stravolgente cambiamento messo presumibilmente in atto da Alessia Marcucci e che ha lasciato i fan sotto shock.

Alessia Marcuzzi viso stravolto chirurgia - Solonotizie24
Alessia Marcuzzi viso stravolto chirurgia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi fuori da The Voice: finalmente la verità dietro l’addio

LEGGI ANCHE -> Giucas Casella “tradisce” Mara Venier: “L’abbiamo fatto di nascosto…”

“In giro con queste facce”

A catturare l’attenzione dei media, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, è il viso di Alessia Marcuzzi che sembrerebbe essere stravolto da un eccesso di chirurgia estetica ma, in realtà, non è così davvero come appare.


A dare questa percezione di un possibile ‘eccesso’ è un filtro sui social spesso usato per ironizzare sul fattore ‘botox’ e, non a caso, Alessia Marcuzzi ha deciso di usarlo per risponde alla domanda che le è stata posta da un fan, il quale le ha chiesto se fosse favorevole o contraria alla chirurgia. Alessia Marcuzzi, in questa occasione e con l’ausilio del filtro, ha risposto così: “Guarda io non sono contraria, delle piccole cose qui e lì, poi quando la gente esagera… vanno in giro con queste facce tipo le donne gatto, con queste bocce, queste cose, cioè… lì sono proprio contraria, ecco!”.

Impostazioni privacy