Albano Carrisi fuori da The Voice: finalmente la verità dietro l’addio

The Voice Senior sta per prendere il via ma senza Albano Carrisi e la figlia Jasmine, al posto della coppia troveremo, invece, la cantante Orietta Berti. Mesi dopo la diffusione della notizia riguardante l’addio del cantante di Cellino San Marco, ecco che arriva finalmente la verità.

Albano Carrisi fuori da The Voice Senior - Solonotizie24
Albano Carrisi fuori da The Voice Senior – Solonotizie24

L’attenzione del web ancora una volta si concentra sul programma di The Voice Senior, recentemente travolto dalla polemica a seguito dell’esclusione dal cast di Albano Carrisi e della figlia Jasmine.

Una decisione questa che ha spiazzato nell’immediato lo stesso Albano che, quanto pare, avrebbe appreso la notizia direttamente dai giornali nel momento in cui per il ruolo di giudice è stata selezionata l’amica e collega Orietta Berti.

“Non so per quale ragione”

Un fulmine a ciel sereno per Albano Carrisi che, dopo il successo della prima edizione, era già pronto a tornare in studio per la seconda stagione di The Voice Senior, condotto anche quest’anno da Antonella Clerici.

Albano Carrisi fuori da The Voice Senior - Solonotizie24
Albano Carrisi fuori da The Voice Senior – Solonotizie24

A commentare quindi il mancato rinnovo in qualità di giudice è stato lo stesso Albano Carrisi che, in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, attraverso la seguente dichiarazione: “Non so per quale ragione. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale. Sì, avrei voluto ripetere l’esperienza con Antonella Clerici e tutto il team dei giurati, perché è stata molto interessante e divertente. Ma se la direzione ha deciso così, io non posso dire nulla”.

LEGGI ANCHE -> Lando Buzzanca, cosa sta succedendo all’attore

LEGGI ANCHE -> Giucas Casella “tradisce” Mara Venier: “L’abbiamo fatto di nascosto…”

Antonella Clerici rompe il silenzio

A un passo dalla messa in onda della prima puntata della seconda stagione di The Voice Senior, a rompere il silenzio e spiegare così le motivazioni che hanno determinato in un certo qual modo l’addio al duo Carrisi è stata la padrona di casa Antonella Clerici.

Albano Carrisi fuori da The Voice Senior - Solonotizie24
Albano Carrisi fuori da The Voice Senior – Solonotizie24

La conduttrice, durante una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Si voleva eliminare la doppia poltrona: è una dinamica che non puoi ripetere all’infinito e avere solo Albano senza Jasmine non era carino”.

Impostazioni privacy