Belen dice addio ad Antonino e risente l’ex: cosa sta succedendo

Colpo di scena per Belen Rodriguez: la showgirl avrebbe risentito l’ex durante questo periodo di crisi con Antonino.

La Rodriguez e Spinalbese starebbero infatti attraversando un momento non proprio positivo: dopo la nascita della loro figlia Luna Marì, avrebbero iniziato a non andare d’accordo. Cosa sia successo esattamente, non è stato ancora rivelato. Ma quel che è certo è che tra i due c’è davvero qualcosa che non va: la ciliegina sulla torta è stata però messa da una recente rivelazione, fatta da uno dei gli ex di Belen. A quanto pare, la soubrette si starebbe sentendo con un noto personaggio con cui, in passato, ha condiviso una splendida storia d’amore. Di chi si tratta?

Belen Rodriguez si sente con l’ex? Le dichiarazioni

Si sta parlando di Fabrizio Corona, ex fidanzato della Rodriguez: all’epoca, i due erano molto innamorati ma ben presto decisero di prendere due strade differenti. Com’è parso di capire, sono però rimasti molto amici.

A rivelarlo è stato lo stesso Corona nel corso della sua ospitata presso il Jet Set Club di Terracina. Durante l’intervista, l’ex paparazzo ha infatti parlato della sua vita privata e lavorativa, soffermandosi su quello che sta recentemente accadendo a Belen Rodriguez. “Siamo molto amici“, ha confessato lui, “le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare“.

Corona ha poi ricordato che Belen e Antonino hanno senz’altro messo al mondo una bambina bellissima. “Se finisce una storia, l’importante è essere buoni genitori“, ha infatti concluso lo stesso. Nonostante queste dichiarazioni, i due interessati non hanno però ancora confermatosmentito la rottura: per il momento, resta tutto un enorme punto interrogativo.

Leggi anche —-> Gf Vip, quando Gianmaria era pazzo di Belen: le foto bollenti insieme

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: la loro storia d’amore

I due si incontrarono per la prima volta nel 2009 e si innamorarono subito: all’epoca, Belen era infatti nel pieno della sua carriera (che aveva avuto inizio nel piccolo schermo italiano nel 2006).

Leggi anche —-> Belen e Iannone, perché è finita? Spuntano i motivi dell’addio

La coppia si mostrò subito molto innamorata e unita, e vennero anche pubblicati scatti che li ritraevano in vacanza insieme e mentre si scambiavano baci e abbracci appassionati. Tra alti e bassi, Belen e Fabrizio sono stati insieme per ben tre anni, durante i quali hanno vissuto anche qualche periodo di crisi. La rottura definitiva arrivò però nel 2012, quando entrambi vollero prendere due strade differenti.

Impostazioni privacy