Alex Belli e Delia Duran dove vivono: casa nel cuore di Milano

Siete curiosi di vedere la dimora in cui vivono Alex Belli e Delia Duran? Questo è il nido del loro amore: lusso ed eleganza.

Lo stiamo vedendo in questo periodo nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘: Alex Belli è sicuramente un volto molto amato dal grande pubblico italiano. Fuori da quelle quattro mura, tutti sanno che Alex è innamoratissimo della sua Delia: i due sono una coppia da ben tre anni, e lo scorso 26 giugno si sono scambiate le promesse di matrimonio (lo showman è stato in passato sposato con un’altra donna: la sua ex moglie si chiama Katarina Raniakova). Sapete dove vivono? La loro è una casa da sogno.

La dimora di Alex Belli e Delia Duran

La bellissima coppia abita in un’abitazione posta su due livelli, nel quale è possibile vedere anche un meraviglioso giardino.
Sul primo piano, è posizionata tutta la zona giorno che termina con una scala: proprio grazie a questa, si può arrivare infatti alla zona notte. In cima alla scala, è inoltre impossibile non notare la scritta ‘Factory‘ che si riferisce allo stile industrial dell’appartamento.
Come si può evincere dai numerosi scatti pubblicati sul web, nella loro splendida casa ci sono anche grandi e altissime vetrate che portano alla terrazza esterna, con travi in acciaio e legno per i pavimenti. I due pubblicano spesso fotografie che li ritraggono mentre si allenano in casa ed eseguono i loro magici workout (che permettono loro di avere una perfetta forma fisica e di seguire uno stile di vita sano). Sulle mura della dimora, vi sono infine grandi opere d’arte che vanno anche a raffigurare i loro volti.
Non può inoltre mancare la musica, nella casa della coppia: si nota infatti un grande pianoforte a corda (che suona spesso proprio Alex per intrattenere gli ospiti), la tastiera e le chitarre. Sulla terrazza, c’è invece una grande vasca idromassaggio circolare che usa soprattutto la bella Delia.
Insomma, la loro casa è molto elegante e unica nel suo genere: tra quelle quattro mura, alberga però soprattutto l’amore e questo lo si nota dai numerosissimi post che entrambi amano condividere con i loro fans.

La vita privata di Alex Belli

I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2017, quando entrambi hanno preso parte alle riprese della serie tv ‘Furore‘. Da allora, non si sono più lasciati.

Leggi anche —-> Alex Belli, avete mai visto la sua prima moglie? Fotocopia di Soleil

Il 26 giugno 2021 si sono infatti sposati con una cerimonia religiosa molto intima: il fatidico sì è stato infatti pronunciato a Uggiate Trevano (Como). Per il momento, la coppia non ha avuto figli.

Impostazioni privacy