Alex Belli, avete mai visto la sua prima moglie? Fotocopia di Soleil

Riflettori puntati, ancora una volta, su Alex Belli e la sua prima moglie… a quanto pare la somiglianza tra lei e Solei Sorge è subito balzata all’occhio attento dei fan.

Ales Belli Soleil ex Alex Belli - Solonotizie24
Ales Belli Soleil ex Alex Belli – Solonotizie24

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione del web Alex Belli e Soleil Sorge, tra i due è nata una forte amicizia e complicità che per i fan (oltre che per i coinquilini della casa del GF Vip) potrebbe sfociare in altro e che ha infastidito parecchio anche l’attuale moglie dell’attore Delia Duran.

A catturare l’attenzione del popolo del web, però, è l’incredibile somiglianza tra Katarina Raniakova e appunto Solei Sorge.

Ales Belli Soleil ex Alex Belli - Solonotizie24
Ales Belli Soleil ex Alex Belli – Solonotizie24

L’ex di Alex Belli identica a Solei?

Dopo il bacio che Alex Belli ha dato a Solei Sorge, e il terremoto nato fuori la casa del Grande Fratello Vip che vede come protagonista Delia Duran, l’attenzione del web si concentra anche su Katarina Raniakova che attraverso il portale di Deianira Marzano ha fatto sapere come lei e l’attore non abbiamo mai divorziato.

A catturare l’attenzione dei fan, inoltre, è anche l’incredibile somiglianza di Katarina Raniakova e Soleil Sorge… capelli lunghi, biondi, e corpo longilineo. Unica differenza tra le due sono le labbra carnose che, invece, caratterizzano Soleil. Una somiglianza che, secondo i fan, potrebbe aver attratto Alex Belli nei confronti di Soleil?

Ales Belli Soleil ex Alex Belli - Solonotizie24
Ales Belli Soleil ex Alex Belli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi , la lettera alla bellissima : “Tu sei diventata…”

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi , la famiglia di allarga : tra le sue braccia Giovanni

“Ho bisogno di lei”

Si anima sempre di più il gossip attorno a Soleil Sorge e Alex Belli, soprattutto dopo lo sfogo dell’uomo dentro la casa del Grande Fratello Vip. Dopo la lettera scritta da Delia Dura, l’attore ha cercato di modificare il suo atteggiamento e star lontano sa Solei, ma tutto per lui è stato molto difficile: “Ho bisogno di lei in questi momenti, ho bisogno della sua pazzia, molto probabilmente senza di lei tutto questo sarebbe più difficile. È tutto un incontro, durante la giornata vedo che lei mi cerca, tutto a livello telepatico, è inutile negarlo ci cerchiamo, ci manchiamo”. Infine: “Mi fa star bene e se una cosa mi fa star bene è giusto che io la faccia e me ne fotto di tutte le critiche che posso ricevere”.

Ales Belli Soleil ex Alex Belli - Solonotizie24
Ales Belli Soleil ex Alex Belli – Solonotizie24

In vista della nuova puntata serale del Grande Fratello Vip, inoltre, è atteso il confronto tra Belli e Delia Duran che parlerà a cuore aperto al marito circa ciò che sta vivendo fuori la casa, e il modo in cui sta reagendo al legame del marito con Solei.

Impostazioni privacy