Maria De Filippi pazza di “Giovanni”, coccole e tenerezze al parco

Si allarga la famiglia per Maria De Filippi, riempiendo il suo cuore di gioia. Tra le braccia della conduttrice arriva Giovanni un vortice di emozione e grande amore, impossibile da tenere solo per sé.

maria-de-filippi-solonotizie24-
maria-de-filippi-solonotizie24-

Nel corso degli anni Maria De Filippi ha imparato a raccontarsi a cuore aperto ai propri fan, nella duplice veste di conduttrice e super mamma per il figlio Gabriele e anche per i cuccioli che da molti anni a questa parte sono sempre al suo fianco.

In queste ore, però, a tenere banco anche nel mondo del web troviamo un dolcissimo annuncio che vede come protagonista Maria De Filippi… perché nella sua vita, adesso, è arrivato anche Giovanni.

Il grande amore per Maria De Filippi

Non è la prima volta che l’attenzione del gossip italiano si concentra sulla vita privata di Maria De Filippi, e quindi sul rapporto con i propri cagnolini che per lei sono parte integrate e importate della sua famiglia, così come la stessa ha avuto modo di spiegare parlando della piccola Filippa ed Ugo.

maria de filippi - solonotizie24
maria de filippi – solonotizie24

Qui, infatti, è possibile leggere la seguente dichiarazione rilasciata dalla conduttrice di Maria De Filippi: “Senza Filippa e Ugo non vivo, sono la mia famiglia. Per loro divento medico e paziente: faccio punture all’occorrenza, ma quando stanno male soffro da morire”.

LEGGI ANCHE -> Mika è fidanzato? La verità sulla sua vita privata

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena, Angela Paone si sposa: terremoto dopo il trono over

Finalmente arriva lui…

A lanciare il nuovo scoop in questione è stato il magazine Chi che ha paparazzato Maria De Filippi insieme a un nuovo ed importante membro della sua famiglia. Si tratta, dunque, del piccolo Giovanni che riempito la sua quotidianità con tante cose da fare insieme alla conduttrice, e quindi anche al fianco di Ugo e Filippa.

maria-de-filippi-solonotizie24-
maria-de-filippi-solonotizie24-

Nel post di presentazione del nuovo numero di Chi, diretto da Alfonso Signorini, circa il servizio dedicato al piccolo cagnolino di Maria De Filippi è possibile leggere: “In famiglia è arrivato Giovanni, un cucciolo di bassotto kaninchen dal pelo lungo che si aggiunge agli altri adorati bassotti della regina della tv”.

Impostazioni privacy