Alex Belli che lavoro fa il gieffino: dopo Centovetrine ha cambiato vita

Sapete che lavoro fa oggi Alex Belli, divenuto noto per la sua partecipazione a ‘Centovetrine’? Ecco qualche curiosità su di lui.

Nato nel 1982 a Parma, Belli ha infatti raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Japoco Castelli, da lui interpretato nella nota soap opera italiana. L’uomo ha attraversato in passato un divorzio e, dopo la separazione, si è legato sentimentalmente a Delia Duran (con cui ha anche partecipato a ‘Temptation Island Vip 2019‘). I due si sono sposati nel 2021, e Alex è attualmente un concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, durante il quale si è molto avvicinato a Soleil Sorge.

Chi è Alex Belli oggi: il suo nuovo lavoro

Il bel Alex si è allontanato da un po’ di tempo dal mondo televisivo per perseguire un’altra sua grande passione: la moda e la fotografia.

Dopo aver posato in abito da sposo per la collezione Petrelli, Belli è infatti diventato il titolare della ‘AxB Production‘, ossia un’agenzia professionale di moda e fotografia nella quale firma servizi di moda per vari brand pubblicati su numerosissime testate giornalistiche. Molte sono le bellissime donne con cui ha collaborato e, tra queste, spicca anche Catherine Poulain per Dior.

Alex Belli pubblica inoltre molto spesso scatti riguardanti la sua vita lavorativa, e lo fa soprattutto sul suo account Instagram ufficiale (che vanta oggi la presenza di circa 409mila followers).

La carriera di Alex Belli

La sua vita professionale ha avuto inizio in numerose città come New York, Parigi e Londra: Alex ha infatti debuttato innanzitutto in qualità di modello.

Leggi anche —-> Alex Belli, avete mai visto la sua prima moglie? Fotocopia di Soleil

Nel 2007, prende parte alla sua prima rappresentazione teatrale dal titolo ‘La surprise de l’amour‘ e, nel 2015, alla soap opera televisiva ‘Centovetrine‘. Partecipa in seguito a ‘Ballando con le Stelle‘ e ‘L’Isola dei Famosi‘, fino ad arrivare sul grande schermo con i film ‘Un’insolita vendemmia‘, ‘Sacrificio d’amore‘ e ‘Furore – Il vento della speranza 2‘.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, sapete quanto vale il bracciale mostrato da Alex Belli? Cifra da capogiro

Oggi è ritornato nel piccolo schermo come concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, durante il quale sta facendo divertire e intrattenere il grande pubblico italiano. I fans sono infatti incollati al televisore e non riescono a staccarsi dal suo volto, ormai impresso nei cuori dei telespettatori.

Impostazioni privacy