Uomini e Donne trono over, la storia d’amore della dama con Joe Bastianich: ecco chi è

Joe Bastianich sarebbe stato avvistato in passato con una Dama di ‘Uomini e Donne’. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Bastianich è sicuramente uno dei volti più noti della televisione italiana e della ristorazione. Ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al seguitissimo talent show culinario ‘Masterchef‘, in cui ha lavorato in qualità di giudice (insieme a Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli). Pare che Joe abbia avuto un flirt con una Dama del dating show condotto da Maria De Filippi.

La Dama in compagnia di Joe Bastianich: qual è il suo nome

Un po’ di tempo fa, il noto Joe Bastianich sarebbe stato pizzicato con una bellissima Dama di ‘Uomini e Donne‘: i due sarebbero sembrati sin da subito in sintonia. Ecco di chi si tratta.

Si sta parlando di Roberta Ruiu, la quale prese parte al Trono Over del dating show nel lontano 2016 (prima di sposare l’ex marito Daniel). Ad annunciare la notizia di questo possibile flirt tra la donna e Joe, fu Alberto Dandolo del settimanale ‘Oggi‘: la coppia venne infatti avvistata insieme diverse volte e si notò subito una certa unione tra i due.

Furono ‘beccati‘ a scambiarsi baci appassionati e a camminare per le strade mano nella mano: la loro sembrava infatti essere una storia abbastanza seria. Ma cos’è successo poi? Roberta e Joe si sarebbero improvvisamente lasciati, ma i motivi della rottura non sono mai stati resi noti. Alcune voci parlano però di un presunto tradimento di lui: pare proprio che lei lo avrebbe scoperto in compagnia di un’altra donna all’interno di una camera luxury di un hotel.

Leggi anche —-> Joe Bastianich le prende da Cannavacciuolo | Il video è esilarante

La vita privata di Roberta Iuru

La Iuru è stata in passata sposata con il suo storico compagno Daniel, da cui ha avuto due figli. La loro storia d’amore ha però dovuto affrontare diversi periodi di crisi.

Leggi anche —-> Joe Bastianich, lo scatto da 20enne: capelli folti e neri, com’era (e si paragona a Matteo Renzi)

La donna ha poi convolato a nozze con Daniel: la loro, fu una cerimonia lussuosa e Roberta indossò un abito di Luisa Beccaria. Tra gli ospiti, erano presenti anche le amiche di lei, le Lollipop e Daniele Bossari. La coppia si è però lasciata definitivamente e, dopo la rottura, si è vociferato un flirt tra l’ex Dama e Joe Bastianich.

Impostazioni privacy