Joe Bastianich le prende da Cannavacciuolo | Il video è esilarente

E’ spuntato in rete un divertentissimo filmato che ritrae due giudici del noto talent ‘Masterchef’. Ecco cos’è accaduto. 

I protagonisti del siparietto sono stati Joe Bastianich, ex giudice del programma culinario, e Antonino Cannavacciuolo, suo compagno di percorsi. Bastianich è un ricco imprenditore che opera infatti nell’ambito della ristorazione italo-americana. E’ inoltre produttore di vini, musicista, showman e scrittore. Joe raggiunge la notorietà in Italia grazie alla sua partecipazione in qualità di giudice nei programmi ‘MasterChef‘ e ‘Italia’s Got Talent‘.

Joe Bastianich sgridato da Cannavacciuolo: l’imperdibile video

L’ex giudice di ‘MasterchefJoe Bastianich ha pubblicato sui suoi profili social un filmato che lo ritrae in compagnia del suo amico e collega Antonino Cannavacciuolo.

In occasione del compleanno di quest’ultimo, Joe ha infatti voluto celebrarlo condividendo con i suoi followers uno dei momenti più divertenti trascorsi con lui. Bastianich sta infatti facendo attività fisica grazie all’aiuto di una variante della cyclette. L’imprenditore appare già stanchissimo e non riesce a proseguire, ma la voce di Cannavacciuolo lo incita a continuare.

Vai Joe“, gli dice in continuazione. Lui risponde: “Mi stanco, non ce la faccio più“. Così lo chef gli dà una forte pacca sulla palla e continua ad urlare trasmettendogli così l’energia necessaria per terminare l’esercizio ginnico.

Scherzosamente, Bastianich inizia poi ad elencare tutti i suoi cibi preferiti. “Voglio mangiare“, dice infatti l’ex giudice. “Mangi dopo, vai“, continua Antonino, incitandolo ancora a non mollare.

Buon compleanno“, ha scritto dunque Joe Bastianich come didascalia del post rivolgendosi al mitico chef Cannavacciuolo. Ovviamente, i followers non hanno potuto fare a meno di commentare e complimentarsi con la simpatia dei due. Molti di loro hanno inoltre evidenziato la mancanza di Bastianich nel programma ‘Masterchef‘ e di quanto si senta l’assenza della loro coppia nel noto talent culinario.

Joe Bastianich dopo Masterchef: continua il suo percorso televisivo

Dopo aver lasciato ‘Masterchef‘ nel 2019, Joe Bastianich non ha di certo abbandonato il piccolo schermo. Durante il primo lockdown per la pandemia da Covid-19, è stata infatti trasmessa la prima edizione di ‘Family Food Fight‘, un talent di origine australiana.

Leggi anche —-> Joe Bastianich, lo scatto da 20enne: capelli folti e neri, com’era (e si paragona a Matteo Renzi)

Inoltre, sembrerebbe che Joe condurrà la trasmissione americana ‘Masterchef Legends‘ insieme a Gordon Ramsay e allo chef Aaròn Sànchez. Le puntate in questione dovrebbero andare in onda il 2 giugno 2021 su FOX. In questi ultimi due anni, Joe è stato inoltre giudice di ‘Italia’s Got Talent‘ andando a sostituire Claudio Bisio.

Leggi anche —-> Lutto per Joe Bastianich: “Un malore e non si è più ripresa”. Dolore per lo chef

Nel 2020, ha poi partecipato ad ‘Amici Celebrities‘ e, come ballerino, in una puntata di ‘Ballando con le stelle‘. Ovviamente, Bastianich continua anche a gestire la sua catena di ristoranti in cui ha investito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Impostazioni privacy