Joe Bastianich, lo scatto da 20enne: capelli folti e neri, com’era (e si paragona a Matteo Renzi)

Joe Bastianich è uno dei volti più amati del mondo della televisione italiana. essendo un personaggio pubblico, tende a condividere la sua quotidianità sui social. Qualche anno fa ha mostrato a tutti gli anni della sua giovinezza. Molti hanno notato la somiglianza con un politico. Ecco di chi si tratta.

Joe Bastianich - Solonotizie24
Joe Bastianich – Solonotizie24

Joe Bastianich, lo scatto da 20enne

Joe Bastianich è un imprenditore, personaggio televisivo e cantante statunitense con cittadinanza italiana. È nato a New York il 17 settembre 1968 ed è lì che ha avuto inizio la sua carriera. La famiglia ha una catena di ristoranti sia nel cuore della città che nelle zone periferiche. Nell’estate del 2015 Bastianich ha aperto la sua attività in Piazza della Repubblica a Milano e ha partecipato ad alcuni programmi culinari. Essendo un personaggio pubblico, tende sempre a condividere degli scatti sul suo profilo Instagram. Il 13 dicembre 2019, per esempio, ha pubblicato uno scatto di quando era giovane. E’ irriconoscibile. 

“No, quello in foto non è Matteo Renzi, sono io”

Bastianich non solo pubblica foto, ma anche dei video simpatici. I complimenti sono all’ordine del giorno, anche se non mancano i commenti negativi. Del resto il diretto interessato sa che la popolarità ha pure questo volto della medaglia. Tempo fa ha messo sul web una foto di quando aveva 20 anni con capelli lunghi e castani. Sicuramente era il periodo in cui si stava introducendo nel mondo del lavoro. Ecco nella didascalia le sue parole: “Ho preferito l’Italia, la musica, il buon cibo a Wall Street. Era figo lavorare a NY, ma avevo bisogno di trovare la mia anima”. Alcuni utenti social dicono che sembra Matteo Renzi mentre altri sostengono che sia più affascinante ora.

Bastianich a 20 anni - Solonotizie24
Bastianich a 20 anni – Solonotizie24

Leggi anche -> Lutto per Joe Bastianich: “Un malore e non si è più ripresa”. Dolore per lo chef

Tra lavoro e vita privata

Dopo anni di MasterChef Italia Bastianich adesso fa parte della giuria di Italia’s Got Talent con Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Ha sostituito Claudio Bisio e sembra che sarà riconfermato per le prossime edizioni. Per quanto riguarda la vita privata, è sposato con Deanna Damiano ed è padre di Olivia, Miles ed Ethan.

 Leggi anche -> Joe Bastianich : avete mai visto la bellissima moglie Deanna ?

 

Impostazioni privacy