Sabrina Salerno ha il seno rifatto? Spunta la verità

Iconica bellezza anni 80, Sabrina Salerno è una dea scesa in terra. La showgirl e conduttrice continua ad incantare il popolo dei social con il suo fisico mozzafiato. Proprio la sua fisicità statuaria è stata spesso fonte di pettegolezzi, sono anni che in tanti si chiedono se abbia o meno rifatto il seno. Dopo tanto tempo, arriva la verità.

Sabrina Salerno è rifatta? La verità

Sabrina Salerno è una delle donne più amate dello spettacolo italiano. Bellezza mediterranea ha fatto sognare milioni di uomini, sexy e conturbante per molti la Salerno è una dea scesa in terra.

Icona degli anni 80, per lei il tempo sembra essersi fermato. Il suo fisico mozzafiato è rimasto intatto ed è anche per questo che i pettegolezzi sulla sua forma fisica aumentano di anno in anno. In tantissimi si chiedono se il suo seno sia vero o rifatto. Dopo anni la showgirl ha detto la verità.

Sabrina Salerno ha il seno rifatto? La showgirl ha detto la verità

In una intervista rilasciata per Radio Deejay Sabrina ha parlato con Rudy Zerbi ed ha dichiarato: “Da quando ho 20 anni tutti dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che ho naturale al mille per mille è il seno” – ha detto,  poi ha concluso: “A 22 anni sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia dove dichiarasse che non avessi protesi al seno”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne ricordate Ursula? Eccola oggi molto diversa

LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi, il retroscena: perché ha lasciato Mediaset

Fiera della sua età, Sabrina scatta foto sexy con orgoglio: “Sono anche un po’ una motivazione per le donne che mi scrivono. Quindi voglio dire: se queste foto non le faccio adesso quando le faccio?! Ne sono fiera e per me è un vanto. Viva le donne, le donne forti, quelle che nonostante l’età passi si danno da fare.”

Impostazioni privacy