Uomini e Donne, Gemma non si presenta più: è malata

Grande assente nello studio di Uomini e Donne. Gemma Galgani ha contratto il Covid ed ha seguito la puntata in collegamento dalla sua abitazione. Ecco come sta la dama.

 

Uomini e Donne, Gemma Galgani grande assente ecco perchè

Negli studi Elios, sabato 13 novembre i cavalieri e le dame di Uomini e Donne hanno registrato una nuova puntata del dating show. Secondo recenti indiscrezioni, Gemma Galgani non si è presentata in studio, ma si è collegata direttamente dalla sua abitazione.

La dama secondo rumors, avrebbe contratto il Covid e per tale motivo non avrebbe presenziato in puntata. La anticipazioni del programma rivelano inoltre che Ida Platano non avrebbe lasciato il programma. La dama nelle scorse puntate aveva accennato alla possibilità di andare via del talk sui sentimenti, ma avrebbe deciso di restare.

Gemma ha contratto il Covid, le indiscrezioni

Non sarebbe dunque un buon momento per la Galgani che ha di recente dovuto fare i conti con la delusione per la fine della sua storia con Costabile. Il cavaliere ha deciso di interrompere la conoscenza e, la dama ha sofferto molto.

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, Talisa Ravagnani ieri e oggi | La trasformazione della Velina bionda

LEGGI ANCHE:Ricordate Talisa Ravagnani di Amici 19 ? La trasformazione incredibile della ballerina

Secondo indiscrezioni anche domenica 14 novembre 2021 si sarebbe tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne, ma non ci sono ancora notizie su quel che è accaduto. Quindi per sapere cosa sta accadendo nel dating show più famoso della televisione, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi appuntamenti.

 

 

Gestione cookie