Giampiero Galeazzi chi è la figlia giornalista del tg5

Giampiero Galeazzi è morto. L’ex telecronista sportivo e giornalista vivrà per sempre nel ricordo di chi lo ha amato e nel cuore dei suoi affetti più cari, tra cui sua figlia. Lei è una bellissima e nota giornalista del Tg 5. 

Susanna Galeazzi, chi è cosa fa la figlia di Giampiero

Giampiero Galeazzi ci ha purtroppo lasciati qualche giorno fa. La notizia della sua morte ha lasciato un grande vuoto, sono stai migliaia i messaggi di solidarietà rivolti ai familiari del noto giornalista. Tra loro, anche la figli di Galeazzi, Susanna.

Susanna Galeazzi è una giornalista del TG 5. Nata a Roma il 14 marzo del 1978 ha sempre avuto la passione e l’attitudine per il giornalismo sin da quando era giovanissima. Inizia la sua carriera lavorando per l‘Espresso, poi approda a Sky sino a quando non inizia a lavorare al Tg 5.

Susanna è madre di una bambina di nome Greta nata dalla relazione con Mattia Mirabella che è iniziata nel 2012. La giornalista è un volto amatissimo dai telespettatori del Tg5, la sua professionalità, la competenza e la bravura l’hanno resa una delle donne più apprezzate del mondo dell’informazione.

Giampiero Galeazzi, un papà esemplare

Riguardo al rapporto con suo padre Susanna solo poco tempo fa, in una intervista rilasciata a Giovanni Terzi per Il Tempo“C’è sempre stato e mi ha fatto capire quale importanza ha la qualità del tempo passato assieme piuttosto che la quantità dello stesso”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne ricordate Ursula? Eccola oggi molto diversa

LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi, il retroscena: perché ha lasciato Mediaset

Poi ha aggiunto : “ciò che ha reso mio padre il migliore di tutti è nella capacità di ascoltarmi sempre ed in ogni momento”.

Impostazioni privacy