Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti di domenica 14 novembre

Domenica 14 novembre ci sarà una puntata imperdibile di Che tempo che fa: anticipazioni e super ospite della puntata.

Quella di domenica 14 novembre sarà una puntata memorabile di Che tempo che fa. A renderla tale è la presenza in studio di una super ospite internazionale. Fabio Fazio in questi anni ci ha abituato alla presenza in studio di ospiti di spessore e solo in questa stagione abbiamo già visto artisti del calibro di Quentin Tarantino, Penelope Cruz e Ed Sheeran. Ma procediamo con ordine.

La puntata domenicale si aprirà come sempre alle ore 20.00 su Rai Tre. Alla conduzione ovviamente Fabio Fazio e come spalle Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, ormai presenze storiche della trasmissione. A loro quest’anno si sono aggiunti Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Questi ultimi due fanno parte solamente del tavolo finale, a cui si aggiungono solitamente tutti gli altri ospiti fissi e qualcuno degli ospiti di giornata.

La puntata si aprirà con la solita parentesi dedicata all’emergenza Covid-19. Oltre all’ormai immancabile Roberto Burioni, per parlare del covid, della possibile quarta ondata, della terza dose di vaccino e della possibilità di far vaccinare anche gli under-12 ci sarà nuovamente il Ministro della Salute Roberto Speranza.

Leggi anche ->Gabriel Garko si è fidanzato: ecco il bellissimo ragazzo

Che Tempo che fa: in studio una super ospite

Conclusa la parte di servizio pubblico del programma, si procederà come sempre al varietà. In studio si alterneranno momenti di puro cabaret ad interviste più serie. Tra i vari ospiti che parleranno con il conduttore ci saranno Pif e Fabio De Luigi, Giacomo Poretti, Michele Serra e Max Tortora. L’attenzione del pubblico, tuttavia, sarà riservata quasi esclusivamente all’ospite d’eccezione della giornata, ovvero alla cantante italo-americana Lady Gaga.

L’artista giungerà in studio in veste di attrice e non di cantante. Dopo il successo ottenuto con A Star is Borne (rebooth di un film storico con la Straisand), la cantante ha visto aumentare le proprie quotazioni come attrice ed è stata scelta come protagonista per un progetto importante ‘House of Gucci‘. A lei dunque il compito di presentare in anteprima italiana il film da Fabio Fazio.

Leggi anche ->Loredana Bertè, dove vive la cantante?

La pellicola mostra le circostanze che hanno portato alla morte di Maurizio Gucci. Lady Gaga è stata scelta per interpretare Patrizia Reggiani, la donna che è stata condannata a 26 anni di carcere come mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci. Nei panni della vittima il bravissimo Adam Driver. A completare il cast una serie di stelle quali Jared Leto, Al Pacino, Jeremy Irons e Salma Hayek. Il tutto diretto dalla maestria di Riddley Scott, per una pellicola che promette di essere esplosiva che esordirà al cinema il prossimo 24 novembre.

Impostazioni privacy