Loredana Bertè, dove vive la cantante?

Avete mai visto la casa di Loredana Bertè? La cantante abita in una dimora molto particolare. Siete curiosi di saperne di più?

La Bertè è sicuramente una delle cantanti più amate e apprezzate del panorama musicale italiano. Al suo attivo, ha infatti ben 17 album pubblicati e numerose altre esperienze televisive e teatrali: ad esempio, ha partecipato al Festival di Sanremo per ben 11 volte. Vi siete mai chiesti dove viva l’artista? La sua casa è molto fuori dall’ordinario.

La dimora di Loredana Bertè: trasformata in…

Nel corso di varie interviste, Loredana ha spesso espresso il suo desiderio di trasformare la sua casa in un reality show. Proprio come accade nel ‘Grande Fratello‘, vorrebbe infatti che ci fossero delle telecamere a riprenderla nelle mura di casa 24 ore su 24. “Un Grande Fratello totale“, ha infatti detto, “Sono convinta che il pubblico si divertirebbe molto. D’altro canto la mia vita sembra un film di Woody Allen“. Ma dove abita esattamente la Bertè?

La casa è infatti diventata un vero e proprio set cinematografico, e la stessa ha speso più di 200.000 € per ristrutturarla. La sua dimora non ha infatti né tendemobili: a quanto pare li ha pagati ma non le sono ancora arrivati. “Stesso ragionamento per la cucina e le tende“, ha spiegato lei, “A proposito mi sembra di vivere in un ‘Grande Fratello’ perché guardano tutti dentro le mie finestre“.

Come spiegato dalla stessa, Loredana vive in un appartamento in affitto ed è molto innervosita con la padrona di casa. Il motivo sta nel fatto che non ci sono vetri blindati (al contrario di quello che lei avrebbe richiesto), e non funzionano nemmeno doccia, televisione, citofono e antenna tv.

Leggi anche —-> Loredana Bertè confessione scottante su un uomo del passato: “Ne andava pazzo”

La cantante ha inoltre confessato di essere odiata da tutto il vicinato. “Mi sento una schiava tra queste pareti“, ha continuato, “devo scappare da questa casa per ricominciare a vivere.

Leggi anche —-> Renato Zero e Loredana Bertè, perché hanno litigato? La verità sulla fine della loro amicizia

Per farlo, però, devo guadagnare prima qualche soldino“. Insomma, pare proprio che la dimora della Bertè non corrisponda affatto a quella dei suoi sogni: lei stessa vorrebbe cercare altrove, e sta provando in tutti i modi a raggiungere questo suo obiettivo.

Impostazioni privacy