Belen, la verità su Antonino: perché lo ha lasciato

Non si placano i rumors circa la crisi tra Antonino e Belen. Ora circola una nuova indiscrezione sul loro rapporto. Si vocifera che i due sarebbero in crisi perchè…

Belen e Antonino è crisi nera tra loro?

Solo qualche settimana fa Belen e Antonino sono stati al centro del gossip a causa di una presunta crisi di coppia.“Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto”- ha dichiarato Rosica, l’esperto di gossip poco tempo fa.

Crisi confermata tra Antonino e Belen?

Parole che hanno travato condivisione anche in Deianira Marzano che ha poi aggiunto altri particolari. ‘Sono circa tre settimane che sembrerebbe non ci siano contatti’- ha scritto l’influencer qualche giorno fa. La news circa i loro problemi è stata poi smentita dai due che si sono mostrati felici ed affiatati sui social.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne ricordate Ursula? Eccola oggi molto diversa

LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi, il retroscena: perché ha lasciato Mediaset

Ora a distanza di qualche giorno ecco che si parla di nuovo di loro. Alessandro Rosica, ha lanciato una nuova indiscrezione. Pare che Belen e Antonino siano davvero in crisi e che si mostrino sereni sui social per amore della figlia.

 

 

Impostazioni privacy