Silvia Toffanin travolta dalle polemiche: la conduttrice nella bufera

Silvia Toffanin è stata aspramente criticata sui social. I telespettatori non hanno accolto di buon grado il suo atteggiamento e, per questo la bellissima conduttrice è finita nel mirino degli odiatori seriali. Ecco cosa è accaduto.

Verissimo, Silvia Toffanin travolta dalle critiche sui social

Verissimo è uno dei programmi di punta del palinsesto Mediaset. Al timone della talk c’è ormai da anni la bellissima Silvia Toffanin, una delle donne più amate del mondo dello spettacolo.

Legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, Silvia è una professionista amatissima, una donna di spessore che ha raggiunto la serenità e la stabilità sia in campo lavorativo che personale.

Di recente la conduttrice è stata duramente attaccata sui social. Ma perchè? Nella scorsa puntata di Verissimo, Silvia ha ospitato Eleonora Pedron che ha pubblicato il suo libro e in questa occasione, l’ex Miss Italia si è lasciata andare al racconto delle esperienza dolorose della sua vita.

L’ex Miss Italia si racconta a Verissimo, Silvia Toffanin non trattiene le lacrime

“Mi ha aiutato molto la fede, sono convinta che rivedrò Nives e papà, altrimenti non avrebbe senso la vita”- ha dichiarato la Pedron che ha perso sua sorella e suo padre. A questo punto la conduttrice si è lasciata andare ad un pianto sentito e profondo.

LEGGI ANCHE -> Il volo, quanto guadagna il trio? Le cifre dei tenori

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia , baraonda veline : le due ballerine già sostituite

Ma al popolo dei social non è piaciuto il fatto che non sia riuscita a trattenersi dinnanzi alle sue emozione, tacciandola di essere poco professionale. “Ma basta con questa tv delle lacrime. Dateci una tv della domenica allegra e spensierata”, hanno scritto, poi qualcuno altro ha aggiunto:Comunque la Toffanin è imbarazzante, un po’ di professionalità…“.

Impostazioni privacy