Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice si confessa: “Sono malata”

Un’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ha svelato di star avendo alcuni problemi di salute, che l’hanno costretta a vivere una situazione non facile.

Il noto dating show condotto da Maria De Filippi ha sicuramente visto la presenza di numerosissime coppie che hanno deciso di iniziare un percorso insieme. Tra queste, alcune continuano ad amarsi e hanno anche formato una famiglia. Altre si sono invece separate, scegliendo di prendere due strade differenti. Ma chi è l’ex corteggiatrice che ha dichiarato di non stare affatto bene?

“Oggi non farò grandi cose”: la confessione

Si tratta della bella Vanessa Spoto, che partecipò al noto dating show ‘Uomini e Donne‘. Durante quell’edizione, corteggiò Massimiliano Mollicone e i due iniziarono una splendida storia d’amore. La coppia si è però separata ben presto, e lei ha sofferto molto per la rottura.

Sulle sue Instagram stories, la Spoto ha recentemente raccontato di aver avuto qualche problema di salute. Vanessa è infatti malata e non riesce ad uscire di casa. “Oggi non farò grandi cose, sono malata“, ha infatti detto Vanessa, “ho un virus intestinale… che devo fare?“. Come spiegato dalla stessa, la donna è dunque bloccata in casa e non può assolutamente muoversi da lì.

I suoi fans le hanno sicuramente scritto messaggi di vicinanza e di affetto, come d’altronde fanno spesso sotto ai vari post che lei stessa pubblica sui suoi profili social.

La vita di Vanessa Spoto dopo ‘Uomini e Donne’

La Spoto è stata dunque legata sentimentalmente a Massimiliano Mollicone, da cui si è separata qualche mese dopo la trasmissione.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Vanessa Spoto cambia look dopo l’addio a Massimiliano | Eccola oggi

Molti si stavano ultimamente chiedendo se Vanessa fosse ancora single o se avesse trovato un nuovo amore. E’ stata proprio lei a rompere il silenzio sulle sue Instagram stories, svelato a tutti i suoi fans la verità. “Sono single“, ha detto l’ex corteggiatrice, “ci sto pensando…“.

Leggi anche —-> Vanessa Spoto com’era la corteggiatrice di Massimiliano prima del trono classico: le foto

Insommma, per il momento la Spoto preferisce non iniziare una nuova relazione ma troverà sicuramente ben presto la persona giusta per lei. I fans saranno senz’altro i primi ad essere informati, dato che Vanessa è sempre molto attiva sui suoi profili social. Il suo account Instagram ufficiale vanta la presenza di ben 109mila followers.

Impostazioni privacy