Uomini e Donne, Vanessa Spoto cambia look dopo l’addio a Massimiliano | Eccola oggi

Vanessa Spoto ha improvvisamente cambiato look: ad annunciarlo è stata lei stessa. Siete curiosi di vederla in questa nuova versione?

La giovanissima Spoto è originaria di Prato e ha un sogno nel cassetto: diventare Miss Italia. Vanessa ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di corteggiatrice, al noto dating show ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi. In quello studio televisivo, ha conosciuto il tronista Massimiliano Mollicone: i due si sono innamorati e sono usciti insieme dal programma. Sapete com’è diventata oggi la bella Vanessa?

Il nuovo look di Vanessa Spoto: bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Spoto ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre condivide con i suoi fans il suo nuovissimo look. Siete curiosi di vedere com’è diventata Vanessa?

In realtà, non è cambiata di molto: i suoi capelli hanno infatti conservato una tonalità molto simile a quella precedente. Nonostante questo, i followers non hanno potuto fare a meno di notare il nuovissimo stile dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne‘. La giovane ha infatti optato per un taglio corto e ondulato: i suoi boccoli sembrano quasi dei ricci e le danno un tocco davvero sensazionale.

Ogni riccio un capriccio“, ha poi scritto l’interessata come didascalia del post. Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi seguaci, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con l’ottima scelta. “Sei bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Stupenda”, “Ancora più top“, “Sei deliziosa”.

La vita privata di Vanessa Spoto

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita sentimentale, dato che Vanessa è sempre stata molto riservata.

Leggi anche —-> Vanessa Spoto, si mostra così su Instagram dopo l’addio a Massimiliano: “Amo…”

Nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘, la stessa confessò di essere stata legata sentimentalmente ad un ragazzo più grande di lei: a quanto pare, questa relazione non sarebbe però andata a buon fine, e l’uomo in questione l’avrebbe anche costretta ad abbandonare gli studi.

Leggi anche —-> Massimiliano Mollicone, perché non ha scelto Eugenia, la verità: “In studio delle volte…”

Si è infatti affidata a ‘Uomini e Donne‘ per realizzare il suo sogno: incontrare l’amore della sua vita. In quello stesso studio televisivo, si è così innamorata di Massimiliano Mollicone, da cui si è però lasciata ben presto.

Impostazioni privacy