Vanessa Spoto, si mostra così su Instagram dopo l’addio a Massimiliano: “Amo…”

La storia d’amore tra Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone è giunta ufficialmente al capolinea. I due hanno spiegato le ragioni della separazione attraverso i social e con grande rammarico da parte di entrambi hanno deciso di dirsi addio. A distanza di qualche giorno dalla rottura, la bellissima ex corteggiatrice si è mostrata così sui social.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto si mostra così

Sono stati insieme felicemente, poi ad un tratto hanno deciso di dirsi addio. Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone hanno annunciato tramite social che non stavano più insieme. I loro fan avevano notato che tra loro c’era qualcosa che non andava, le interazioni social erano diminuite drasticamente, dettaglio che li aveva messi in allarme.

Ed avevano ragione! Dopo una serie di richieste di spiegazioni da parte dei followers, l’ex tronista romano, Massimiliano Mollicone ha ufficializzato la rottura con Vanessa tramite Instagram, dopo pochi giorni è arrivata la replica dell’ex corteggiatrice tramite il suo profilo Instagram.

“Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi che continuo a ricevere, vi scrivo per comunicare in maniera sincera che ci siamo lasciati”- ha detto come prime cosa la bellissima Vanessa Spoto.

Poi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato della sofferenza che ha provato, spiegando che non se la sentiva di parlarne. La delusione è tanta ed attualmente credo che potrete facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento”- ha aggiunto.

Vanessa Spoto: “Sto cercando di distrarmi”

La bella Vanessa ha chiarito con il suo messaggio che stava cercando di distrarsi, di concentrarsi su altro, perchè la delusione è stata fortissima. “Sto cercando di distrarmi e spero che potrete facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento. Sto cercando di distrarmi e spero potrete capirmi. Vi ringrazio tutto per l’affetto che mi state dimostrando”.

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale dimenticatela così, capelli cortissimi e tatuaggi: l’ex di Berlusconi irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003, diversissima VIDEO

Ecco perchè l’ex corteggiatrice dopo la rottura si è mostrata spensierata sui social, sta cercando di andare avanti, la sofferenza per la fine della sua storia è tanta, ma sta cercando di superarla con serenità.

Impostazioni privacy