Flavio Briatore denunciato: cosa sta succedendo

L’imprenditore Flavio Briatore è stato denunciato. La notizia sta facendo discutere, in tantissimi non riescono a capacitarsi, come è stato possibile? Ecco cosa è accaduto e perchè non si parlo d’altro.

Flavio Briatore è stato denunciato, ecco cosa sta succedendo

La notizia della denuncia ai danni di Flavio Briatore sta correndo veloce da un social all’altro. A fare “scalpore” è stato il motivo per il quale hanno agito contro l’imprenditore, il motivo della discordia è infatti un tartufo.

Flavio ha pubblicato un video su Youtube, nel quale ha fatto vedere ai suoi fan un tartufo dicendo: “Quest’anno in Italia non si trovano, noi li troviamo”. Per Riccardo Germani che ha avanzato l’esposto ai danni di Briatore, la sua frase configurerebbe il reato disciplinato dall’articolo 517 del Codice penale, che vieta la vendita di prodotti industriali con segni mendaci.

L’associazione che ha richiesto l’accertamento giudiziario per le dichiarazioni di Flavio Briatore per: “se i tartufi sono effettivamente non solo provenienti da Alba, ma anche cavati da tartufai delle Langhe e Monferrato”.

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Riccardo Germani, ecco perchè le parole di Briatore hanno sollevata la polemica

Riccardo Germani ha chiarito che i tartufi a causa delle condizione climatiche sono rari e per questo motivo ha sollevato dei dubbi su quanto dichiarato da Briatore.

LEGGI ANCHE -> Il volo, quanto guadagna il trio? Le cifre dei tenori

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia , baraonda veline : le due ballerine già sostituite

“Dietro la rete di filiera del tartufo e dei commercianti – prosegue nella sua invettiva – ci sono importanti aziende di commercializzazione, di trasformazione e vendita di tartufi provenienti dall’estero e venduti o trasformati come italiani“.

 

Impostazioni privacy