Belen Rodriguez rompe il silenzio sulla crisi con Antonino | Il commento su Instagram

Belen Rodriguez ha finalmente rotto il silenzio sulla presunta crisi di coppia tra lei e Antonino Spinalbese: ecco cos’ha detto.

Dopo la rottura con Stefano De Martino (dalla cui storia d’amore è nato il piccolo Santiago), la Rodriguez aveva ritrovato l’amore e la felicità accanto al suo Antonino. I due si erano infatti detti innamoratissimi e molto uniti: hanno anche dato alla luce la secondogenita della showgirl, Luna Marì. Dopo la nascita della piccola, qualcosa ha iniziato però a non andare tra i due: si è parlato di una crisi di coppia, e ci sono stati molti indizi che hanno portato a questa conclusione (anche se non c’è mai stata alcuna conferma ufficiale). La Rodriguez è però adesso uscita allo scoperto tramite un commento su Instagram: di cosa si tratta esattamente?

Belen Rodriguez e il post su Instagram: i fans non indifferenti

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Belen ha di recente pubblicato uno scatto che ritrae il suo amatissimo fratello Jeremia Rodriguez. Il giovane si trova su uno scoglio in riva al mare, e cerca di mantenersi in equilibrio sulle mani.

Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio“, ha infatti scritto la showgirl come didascalia del post, “Ti amo fratello“. Il bel Jeremia ha così risposto al post di sua sorella, scrivendo semplicemente: “Ti amo“. Insomma, un bellissimo gesto tra fratelli che ha conquistato i cuori di moltissimi fans.

Uno di loro non si è però lasciato sfuggire una domanda. “Chi sarà il prossimo?“, ha chiesto il follower a Belen, riferendosi al prossimo amore della showgirl dopo Spinalbese. Quest’ultima non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha risposto stizzita e infastidita, affermando: “Probabilmente sono cavoli miei“. Con queste parole, la Rodriguez ha dato così l’impressione che potrebbe davvero esserci una crisi tra i due (oppure che addirittura sia avvenuta una separazione).

Leggi anche —-> Belen e Iannone, perché è finita? Spuntano i motivi dell’addio

Nel frattempo, le voci sul loro conto continuano a circolare e affermano che Antonino avrebbe lasciato la casa in cui conviveva con Belen. Pare inoltre che lui non sia stato presente alla festa di compleanno del padre di lei.

Leggi anche —-> Belen sgridata dal figlio Santiago: la reazione inaspettata

Insomma, continuano ad esserci indizi: non resta che attendere nuove sorprese ma soprattutto conferme su quello che stia accadendo realmente tra di loro.

Impostazioni privacy