Ballando con le Stelle, trema Milly Carlucci: “Pronto a lasciare lo show”

Morgan già non ne può più? Secondo una fonte accreditata, il cantante sarebbe ad un passo dal lasciare lo show del sabato sera. Milly Carlucci è nel pallone, ha fatto tanto per averlo nel cast ed ora, sembra che Morgan stia per lasciare il programma.

Ballando con le Stelle: Morgan pronto a dire addio?

Ballando con le Stelle è lo show del sabato sera di casa Rai più apprezzato dai telespettatori nostrani. Tra i protagonisti più amati di questa nuova edizione c’è Morgan. Il cantante sta dando il massimo nelle sue performance, dimostrando di avere una grande determinazione. Morgan sta incantando il pubblico con le sue esibizioni, il cantante è tra i protagonisti più apprezzati di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci è entusiasta che nel cast di ci sia anche Morgan, solo qualche mesa fa in merito alla presenza del cantante ha detto nel corso di un’intervista rilasciata per Superguida tv:Morgan è una grande risorsa per qualunque programma perché ha una creatività, una cultura e una sensibilità davvero preziosi”.

Poi ha aggiunto: “Sono tutti valori importanti per un programma di intrattenimento come “Ballando con le stelle”. Spero di riuscire a creare quell’ambiente sereno e amichevole che possa aiutarlo a lavorare con gioia e a stare rilassato per dare il meglio di sé”.

 

Ballando con le Stelle, Morgan sta per lasciare il programma?

Ma, una news che circola da poco sta facendo tremare i telespettatori di Ballando con le Stelle. La notizia è stata lanciata da Roberto Alessi su Novella 2000 ha parlato di un pettegolezzo che sta facendo discutere, secondo indiscrezioni pare che Morgan, uno dei preferiti dal pubblico, potrebbe a breve lasciare il programma.

LEGGI ANCHE -> Il volo, quanto guadagna il trio? Le cifre dei tenori

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia , baraonda veline : le due ballerine già sostituite

“Pare che Morgan si sia già rotto. All’inizio gli piaceva, ma ora pare che il giocattolino l’abbia annoiato. Vero? Falso? Milly Carlucci tocca ferro: lui in tv funziona”- ha detto Roberto Alessi. Si tratta di semplici pettegolezzi o davvero il cantante sta per lasciare lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci?

 

Impostazioni privacy