Anticipazioni Amici 21, eliminazione inaspettata: è polemica

Il 10 novembre scorso è stata registrata la nuova puntata di Amici che andrà in onda Domenica 14 novembre 2021. Sui social è già scoppiata la polemica, secondo infatti indiscrezioni c’è stata un’eliminazione di una cantante molto amata dai telespettatori.

Amici, anticipazioni della puntata di domenica 14 novembre 2021

Nella nuova puntata di Amici 21 che andrà in onda Domenica 14 novembre prossimo, secondo indiscrezioni ci saranno come ospiti il cantante partenopeo Aka7even e J-Ax che ha presentato il nuovo libro.

A fare scalpore è stata l’eliminazione di una allieva molto amata dal pubblico del talent show. La cantante, allieva di Lorella Cuccarini pare che abbia perso sfida e che sia stata costretta a lasciare la scuola.
Non appena l’indiscrezione si è diffusa sul web è partita la polemica, pare che si tratti di Alessandra Ale Ciccariello, allieva di Lorella Cuccarini. La cantante era arrivata ultima nella classifica di Nek, e per questo è stata costretta ad andare in sfida.

La cantante ha perso la sfida? Sui social è polemica, i fan sono amareggiati

Ale pare si sia esibita contro lo sfidante scelto da Anna Pettinelli di nome Andrea e stando alle indiscrezioni ha vinto la sfida. Per questo motivo, l’allieva di Lorella Cuccarini sembra che abbia lasciato per sempre il talent show di Maria De Filippi.
Si tratta di indiscrezioni per sapere se la cantante ha lasciato davvero la scuola, non ci resta che seguire la prossima puntata di Amici in onda Domenica 14 novembre 2021.

Impostazioni privacy