Andrea Nicole: “Mi dispiace che mamma lo scopra così…”

La bellissima tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole si è lasciata andare ad uno sfogo commosso, rivelando che nel suo passato ha pensato di non farcela. Le sue parole sono arrivate come un pugno allo stomaco ai telespettatori che si sono emozionati nel vederla commossa.

Uomini e Donne, l’amara confessione della tronista

Andrea Nicole, la splendida tronista di Uomini e Donne ha alle spalle un passato difficile. La sofferenza che ha provato sulla sua pelle l’ha resa la donna consapevole e di spessore che è oggi, ma non dimentica le ferite emotive che il suo percorso di transizione le ha procurato.

Nicole ha avuto coraggio nel raccontare la sua storia personale, ma lo ha fatto per essere d’aiuto a chi come lei non si sente a proprio agio nei suoi panni, perchè sa che non sono realmente i suoi, e dare speranza a chi decide di intraprendere un percorso come ha fatto lei.

All’interno dello studio di Uomini e Donne, Andrea ha conosciuto diversi ragazzi tra cui Ciprian con il quale si è lasciata andare ad una dichiarazione molto forte che ha lasciato i telespettatori spiazzati.

Trono classico, Andrea Nicole: “ho pensato che non sarei arrivata alla fine”

La tronista di Uomini e Donne ha confessato che il dolore che ha provato, l’ha spinta a pensare di farla finita. “Non mi vergogno a dire che in alcuni momenti ho pensato che non sarei arrivata alla fine. Non me ne vergogno, l’ho sentito sulla mia pelle. Mi è capitato di pensare che forse non ne valeva la pena continuare a combattere”.

LEGGI ANCHE -> Il volo, quanto guadagna il trio? Le cifre dei tenori

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia , baraonda veline : le due ballerine già sostituite

Oggi, per Nicole quei momenti sono solo ricordi, ma soffre al pensiero che i suoi genitori abbiano sofferto. “Mi dispiace che mamma lo scoprirà così, però quando ti rendi conto di essere stata il più grande dolore dei tuoi genitori è una cosa molto forte”.

Gestione cookie