Novità e soprese inaspettate per i fans di Un Posto al sole che assisteranno durante la prossima settimana ad alcuni eventi importanti. La longeva soap made in Italy che vanta un seguito di telespettatori decisamente alto continua ad emozionare e a coinvolgere i fans del programma nelle vicende quotidiane dei suoi protagonisti che d’anni allietano il preserale del pubblico.
Un Posto al sole, Chiara vittima di un grave incidente
Le anticipazioni di Un Posto al sole da Lunedì 15 a Venerdì 19 Novembre rivelano che ci saranno due avvenimenti che sconvolgeranno le dinamiche dei protagonisti della soap. In particolare Chiara avrà un tragico incidente, e immediatamente soccorsa e portata in ospedale dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Una situazione davvero inaspettata che preoccupa. Anche Petrone viene ferito e le sue condizioni non sembrano lasciare speranza.
Intanto Michele si mostra intenzionato a tornare in radio mentre Nunzio decide d’andare immediatamente a Napoli per stare vicino a Chiara che è sconvolta per quello che è accaduto. Ad attirare l’attenzione dei telespettatori anche Irene che ha paura d’essere lasciata sola e compie un gesto non consono. Contemporaneamente la vita di Filippo sta subendo un cambiamento rivoluzionario e il giovane è soggetto ad un turbine d’emozioni che non si aspettava di provare.
LEGGI ANCHE: Maurizio Aiello lutto per l’attore di un Posto al Sole: il messaggio di addio
Un Posto al sole anticipazioni, Marina insicura dopo il ritorno di Lara
Anche Marina sembra mostrare una certa insicurezza. Il ritorno di Lara in città provoca in lei dei sentimenti contrastati e teme che il suo matrimonio, che sta tentando di salvare, possa essere minacciato dalla donna. Non a caso Roberto sostenuto proprio da Lara provoca Marina, ma a quanto pare i tentativi dell’uomo non raggiungono il risultato sperato.
LEGGI ANCHE: Nina Soldano fisico perfetto: l’attrice di Un Posto al Sole infiamma i social in bikini FOTO
Un Posto al sole è in continua evoluzione e questo lo rende un programma vivace e coinvolgente. Inoltre la soap ambientata a Napoli è ormai parte del vissuto quotidiano di moltissimi telespettatori che non possono mancare all’appuntamento serale dei loro beniamini di cui conoscono passato e presente.