Rita dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi il retroscena dopo la separazione: “Lui mi fece chiamare da…”

Uniti per circa 10 anni Fabrizio Frizzi e Rita dalla Chiesa sono stati una delle coppie più affiatate del mondo della televisione. Intesa perfetta davanti allo schermo e anche nella vita il loro è stato un amore vero finito nel 2002. Ricordiamo che Rita dalla Chiesa e Fabrizio si sono conosciuti nel 1985 durante il programma televisivo per ragazzi Pane e marmellata nonostante la differenza d’età evidente a sfavore della conduttrice il loro amore è presto diventato di dominio pubblico.

Rita-Dalla-Chiesa-Solonotizie24-

Rita Dalla Chiesa rivela alcuni retroscena sulla fine della storia con Frizzi

In un’intervista rilasciata nel 2019 da Rita dalla Chiesa a Domenica in la conduttrice ha ricordato Frizzi con ironia e con tanto affetto, ripercorrendo anche gli anni del loro amore. In particolare Rita ha confidato a Mara Venier d’aver capito qual è stato il momento che ha dato avvio alla fine del loro amore:

“Stavamo insieme dal 1983 e ci siamo sposati nel 1992, ma un giorno ci fu qualcosa di cui mi resi conto e capì che qualcosa non andava, noi donne abbiamo un sesto senso. Sai, quando l’amore è grandissimo e anche un solo pizzico viene meno, crolla tutto”. L’ex conduttrice di Forum ha poi rivelato d’aver saputo che Fabrizio si era infatuato di una giovane corista del programma che stava conducendo in quel periodo, relazione che non ebbe mai un seguito.

Rita-Dalla-Chiesa-Solonotizie 24

LEGGI ANCHE:Rita Dalla Chiesa chi è, età, studi, patrimonio, primo marito, Frizzi, figli | Tutto sulla conduttrice

Rita dalla Chiesa: “E’ stato Fabrizio a volermi di nuovo al suo fianco”

In seguito al divorzio e al distacco con Rita dalla Chiesa Fabrizio Frizzi ha conosciuto Carlotta suo ultimo amore e padre di sua figlia Stella. Una relazione stabile a cui anche Rita ha sempre portato rispetto. La Della Chiesa ha infatti rivelato che in seguito Fabrizio la volle al suo fianco per condurre un nuovo programma ma lei temeva di poter infastidire Carlotta, ma per Frizzi non c’era nessun tipo di problema:

LEGGI ANCHE:Rita Dalla Chiesa, l’amara e improvvisa confessione: Sono fuori da tutto

“Quando Fabrizio mi volle al suo fianco in una trasmissione gli domandai cosa ne pensasse Carlotta perché io al suo posto sarei stata gelosissima.” A quanto pare Carlotta è sempre stata molto discreta e non ha mai interferito nel rapporto di Frizzi con Rita, ma quest’ultima ha sempre voluto chiedere il suo permesso prima di frequentare l’ex marito anche solo per lavoro

Gestione cookie