Il gossip: Roberta di Padua irriconoscibile, Stefano de Martino innamorato, Enzo Paolo Turchi disperato

Torna l’appuntamento con il gossip in pillole. Anche questa settimana i protagonisti del mondo dello spettacolo sono stati al centro del clamore mediatico. Ecco cosa hanno fatto e detto alcuni dei vip nostrani in questi ultimi giorni.

Roberta Di Padua, irriconoscibile dopo Uomini e Donne

Roberta Di Padua è stata una delle dame più amate delle scorse edizioni di Uomini e Donne. La sua permanenza all’interno dello studio di Canale 5 è stata longeva ed intensa, Roberta si è sempre messa in gioco, mostrando con coraggio pregi e debolezze.

Purtroppo la dama non ha trovato l’amore della sua vita all’interno dello studio di Uomini e Donne, ora che non è più presente in trasmissione in tanti si chiedono come sia diventata. Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web, semplicemente incantevole.

Stefano De Martino di nuovo innamorato: spunta la bellissima

Il bellissimo conduttore partenopeo Stefano De Martino ha ritrovato l’amore? Dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, gli sono stati attribuiti diversi flirt, poi smentiti. Il conduttore pare sia concentrato sulla sua carriera oggi, anche se alcuni rumors parlano di un nuovo amore per lui.

Stefano De Martino ha trovato la felicità accanto ad una bellissima donna dello spettacolo? Solo pochi mesi fa si è vociferato circa un possibile avvicinamento tra Paola Di Benedetto e il conduttore.

LEGGI ANCHE -> Il volo, quanto guadagna il trio? Le cifre dei tenori

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia , baraonda veline : le due ballerine già sostituite

Ma la notizia è stata smentita poi da Paola che ha dichiarato che dopo la fine della sua storia con Federico Rossi, non ha avuto altri amori. Quindi, seppur si sia parlato di un possibile flirt tra loro, nulla di fatto.

Enzo Paolo Turchi, dopo il Covid ha chiuso la sua Accademia

Enzo Paolo Turchi, il marito di Carmen Russo ha dichiarato di essere stato costretto a chiudere la sua accademia a causa del Covid. “Prima che venisse il Covid avevo già pagato l’anticipo per il teatro dove fare il galà, per i costumi. Tutti soldi perduti. La sartoria addirittura ha fallito e non ne so più niente. Se non avessi avuto dei soldi miei da parte, sarei andato a gambe all’aria. Purtroppo noi dello spettacolo non abbiamo avuto nessun aiuto”

Impostazioni privacy