Alberto di Monaco, avete mai visto la figlia 20enne? Chi è la bellissima

Jazmin Grace Grimaldi è la prima figlia di Alberto di Monaco riconosciuta dall’erede Grimaldi nel 2006 ma a quanto pare molto affine agli usi e costumi del Principato di Monaco. Nata in California da mamma americana, Tamara Rotolo, ha sempre saputo d’essere la figlia d’Alberto. Nel 1991 la Rotolo ha conosciuto il giovane Grimaldi durante una vacanza in Costa Azzurra, un amore di un’estate da cui è nata una figlia.

Jazmin Grace Grimaldi: “Ho sempre saputo chi era mio padre”

Jazmin nonostante sapeva d’essere legata ai Grimaldi ha condotto una vita normale questo fino a quando Alberto ha deciso di rendere pubblica la sua paternità. Da quel momento la vita della giovane è cambiata: “Avevo 14 anni, mi preparavo a entrare al liceo, quando i giornali hanno saputo che mio padre aveva una figlia, e che ero io. È un periodo difficile per qualsiasi adolescente, c’è voluto del tempo per abituarsi all’attenzione mediatica.”

Oggi la 29enne sembra avere ambizioni nel mondo del cinema e in questo sembra somigliare molto alla nonna Grace Kelly anche se coltiva anche la passione per la musica ha infatti pubblicato alcuni singoli grazie anche all’aiuto del fidanzato, il cantante e cantautore Ian Mellencamp. Jazmin non fa parte della successione al trono perchè nata fuori dal matrimonio ma questo non sembra interessarle molto viste anche i tanti interessi e impegni che coltiva.  E’ anche impegnata a livello umanitario ha infatti creato una Fondazione per aiutare la formazione delle ragazze dell’isole Fiji.

Jazmin Grace Grimaldi fonte Instagram

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco , che fine ha fatto la Principessa ? Scandalo pronto alla corte dei Grimaldi

Jazmin Grace Grimaldi rapporto speciale con tutti i Grimaldi

Jazmin Grace Grimaldi ha un rapporto speciale con i Grimaldi, frequenta molto spesso il principato ed è legata al padre ma anche a Charlene e ai suoi fratelli più piccoli. Inoltre ha un contatto frequente con Alexander, il fratello che il principe ha avuto dalla hostess Nicole Coste.

LEGGI ANCHE: La Principessa Charlene torna a Monaco ma non per restare | Una messinscena

La prima figlia di Alberto è anche legata a tutti i cugini in particolare con Pauline Ducruet, figlia di Stéphanie. Insomma Jazmine è ufficialmente un membro della famiglia Grimaldi e ammette d’essere stata accolta con affetto e attenzione dal contesto reale a cui si è adeguata con estrema facilità.

Impostazioni privacy