Uomini e Donne, la De Filippi cambia tutto: addio trono classico, in arrivo la bomba

Svolta epocale ad Uomini e Donne, sta per arrivare una vera rivoluzione Vip. In arrivo ci sono importanti novità, pare che molte donne spettacolo siano state contattate dalla redazione per dare il via ad una nuova versione del format, un programma dal sapore vip. 

Uomini e Donne sta per arrivare in versione Vip, alcune bellissime già in contatto con la redazione

Uomini e Donne lo storico show di Canale 5, sta per giungere ad una svolta epocale. Sta per arrivare infatti Uomini e Donne Vip, con la partecipazione di volti noti del mondo dello spettacolo. Già in passato nelle scorse edizioni del programma ci sono stati diversi volti conosciuti, ma ora pare che il format stia per approdare in una veste del tutto innovativa.

A dare l’informazione è stato Amedeo Venza che ha dichiarato: “È sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip! Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per un colloquio”.

Si vocifera che potrebbe andare in onda in prima serata, quindi la versione ordinaria di Uomini e Donne verrà trasmessa come di consueto alle 14:45 su Canale 5. Si tratterebbe si una rivoluzione a casa Mediaset che si preannuncia già ascolti record.

Uomini e Donne, arriva la rivoluzione nel talk sui sentimenti di Canale 5

Uomini e Donne è infatti uno dei programmi più longevi e seguiti della televisione italiana. Sono anni che il talk sui sentimenti viene trasmesso e il consenso e l’entusiasmo da parte del pubblico non accenna a diminuire.

Il format piace tanto, merito dei protagonisti che regalano tantissime emozioni al pubblico del dating show. Ed ora che, si parla anche di una versione vip i telespettatori sono in trepidante attesa.

LEGGI ANCHE -> Il volo, quanto guadagna il trio? Le cifre dei tenori

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia , baraonda veline : le due ballerine già sostituite

La news è stata accolta con un caloroso applauso platonico da parte del pubblico, non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi per capire quando andrà in onda.

 

Impostazioni privacy