Uomini e Donne, Riccardo riappare sui social: amaro messaggio per i fan

Riccardo Guarnieri è ricomparso dopo molto tempo sui suoi profili social: sapete cos’ha scritto l’uomo ai suoi fans?

Guarnieri è stato infatti uno dei volti più amati del Trono Over del noto dating show ‘Uomini e Donne‘, grazie al quale ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo. Dal programma, è uscito in compagnia dell’ex compagna Ida Platano, con cui ha preso parte anche al programma ‘Temptation Island‘. I due si sono infatti lasciati definitivamente nell’estate 2020 e, dopo essere ritornato alla trasmissione di Maria De Filippi, ha iniziato una relazione con Roberta Di Padua da cui si è separato poco tempo dopo.

Il ritorno di Riccardo Guarnieri

Il bel Riccardo è stato assente per moltissimo tempo dai suoi profili social, e molti fans si sono detti preoccupati per lui e per il suo poco interesse a condividere con loro la sua vita.

Qualche settimana fa, Guarnieri è però ritornato improvvisamente sul suo account Instagram e ci ha tenuto a far sapere ai followers quanto lui sia presente con loro con il semplice pensiero. Riccardo ha infatti spiegato il motivo esatto per cui ha deciso di allontanarsi dal mondo virtuale: semplicemente, c’è una carenza di contenuti da pubblicare.

Sulle sue Instagram stories, l’uomo ha infatti scritto: “Posterò quando avrò qualcosa di nuovo, intanto grazie per questo anno insieme“. Nel leggere queste importanti parole, i followers si sono sicuramente tranquillizzati e hanno saputo quanto lui sia grato a tutti loro per quello che sono stati in grado di dargli.

La biografia e la carriera di Riccardo Guarnieri

Originario di Taranto, Riccardo è cresciuto con un fratello e una sorella: è infatti molto legato alla sua famiglia e ai suoi nipotini.

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri irriconoscibile: il cavaliere del trono over ha cambiato aspetto, la foto

Prima di prendere parte a ‘Uomini e Donne‘, Guarnieri ha avuto una storia importante ma che è stata anche molto tormentata. Dopo la rottura, lui è infatti tornato a vivere dai suoi genitori. Ha deciso in seguito di iscriversi al programma proprio per inseguire il suo sogno di incontrare il vero amore: proprio lì è schioccata la scintilla con Ida Platano.

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri beccato in vacanza: come è diventato dopo Uomini e Donne

Riccardo ha lavorato come operaio a Statte (Taranto) e ha poi lasciato quella città per seguire Ida a Brescia. Non si sa però al momento se abbia un altro lavoro o meno, ma il suo profilo social è molto seguito e vanta la presenza di quasi 250mila followers.

Gestione cookie