Uomini e Donne, la drammatica confessione: “Non respiravo, stavo per morire”

Shock ad Uomini e Donne. L’ex tronista ha rischiato di perdere la vita. Le sue dichiarazioni hanno scosso il mondo del web che ha cercato di capire come sia avvenuto il fatto che gli stava costando la vita. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.

Uomini e Donne, ex tronista racconta: “Non respiravo più, mi hanno dato l’ossigeno”

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amati del piccolo schermo.  La sua longevità e è figlia del grande successo che riscuote da anni, il format infatti è tra i più “datati” ma anche tra i preferiti dai telespettatori.

I protagonisti del dating show riescono in genere ad instaurare un rapporto sincero con il pubblico, tanto che taluni sono seguitissimi sui social anche a distanza di molto tempo dalla loro partecipazione al programma.

Questo è il caso dell’ex tronista partenopeo Alessandro Zarino, che è rimasto nei cuori di milioni di appassionati della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il giovane napoletano lavora come modello ed ha svelato che ha rischiato la vita quando ha sfilato  a 6 mila metri di altezza.

“Si tratta di un evento per la lotta ai cambiamenti climatici. Un’azienda che si occupa di abbigliamento eco-sostenibile ha deciso di organizzare questa sfilata. Io ero l’unico italiano tra i 12 partecipanti”, racconta l’ex tronista a RTL 102.5 News.

“Un’avventura che ancora oggi mi fa tremare la notte. Qualcuno ha lasciato, siamo ritornati alla base in sette. Ma a 6 mila metri ho avuto problemi: non respiravo più, mi hanno dato l’ossigeno. Poi il rischio di un arresto cardiaco”.

Alessandro Zarino, racconta la sua avventura: “Ho avuto paura”

Alessandro ha spiegato i dettagli di quell’esperienza: “Sono intervenuti i medici che seguivano la scalata. Sono sceso subito”- ha dichiarato. Poi il modello ed ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto:

“Di notte dormivamo nelle tende al freddo e con la fauna selvatica: orsi, lupi, animali di ogni tipo. Ho avuto paura. Ho pensato di mollare e non di non farcela. Nemmeno l’acqua avevamo a disposizione, soltanto quella dei ruscelli, che ci creava anche problemi di stomaco”.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Di certo una prova che non dimenticherà mai e che lo ha segnato per sempre: “L’ho fatto perché volevo mettermi alla prova. Oggi, spesso, mi capita di non dormire la notte a causa di quell’esperienza che mi ha profondamente segnato“- ha concluso.

Impostazioni privacy