Raffaella Fico, dal Grande Fratello al tribunale: cosa sta succedendo

Nella casa del GFVIP Raffaella Fico e Soleil Sorgè non hanno legato particolarmente, anzi in più occasioni si sono scontrate rivelando un’antipatia reciproca. Inoltre quando la Fico è uscita l’ex corteggiatrice ha commentato l’accaduto con una frase decisamente infelice che ha portato Raffaella a minacciare le vie legali. A quello che fino ad oggi sembrava essere solo una dichiarazione senza fondamento la Fico ha deciso di dare concretezza tanto che ha rivelato al magazine Nuovo d’aver realmente denunciato Soleil.

Raffaella-Fico-solonotizie 24

Raffaella Fico: “Se l’ho denunciata? Si sono…”

L’ex fidanzata di Mario Balotelli ha spiegato al magazine diretto da Signoretti che non ha affatto digerito l’affermazione inopportuno di Soleil sul suo conto. La Sorgè ha infatti definito la gieffina “Bit..h”   termine che se viene tradotto letteralmente è decisamente offensivo. La Fico ha spiegato perchè è determinata ad andare avanti con la denuncia:”Se l’ho denunciata? Sì, sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tivù e adesso io la porto in tribunale. Determinate cose non vanno dette a nessuno”.

Raffaella Fico ha poi spiegato che nonostante il rapporto con Soleil all’interno della casa del GFVIP non sia stato amichevole lei è sempre stata educata e non l’ha mai offesa. L’ex gieffina non esita a definire la Sorgè una persona non vera, l’ha percepita in tal modo sin dall’inizio: “La porto in tribunale, determinate cose non vanno dette. Purtroppo percepisco quando le persone non lo sono. Lei non mi trasmetteva mai emozioni. Per me il suo modo di fare era finto. Non ho mai visto sincerità da parte sua”.

Fico- Soleil Fonte Instagram

LEGGI ANCHE: Raffaella Fico, avete mai visto la sua bellissima casa da sogno ?

Raffaella Fico: “Soleil? Non posso più accettare le sue cattiverie”

Anche ora che è fuori dalla casa del GFVIP Raffaella Fico non ha cambiato opinione su Soleil, è determinata a portarla in tribunale e non c’è niente che le farà cambiare idea. L’ex gieffina ha infine definito Soleil una persona cattiva che deve prendersi le sue responsabilità per quello che fa e dice:

LEGGI ANCHE: Raffaella Fico prima della chirurgia com’era e com’è: la trasformazione

“Non posso più accettare le tue cattiverie. Ti prendi la responsabilità di quello che hai fatto. Hai detto parole orribili e lo sai. E mi chiedi anche quali? Tipo quel termine inglese conosciuto da tutti. Quella parola ha un significato e verrà valutato nelle sedi opportune.”

Impostazioni privacy